Excite

Il mobile per l'ingresso: discreto, capiente e molto funzionale

  • Ikea.com

L'ingresso non è una stanza vera e propria ma è molto importante arredarla con cura e funzionalità per sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili e per dare un'estetica piacevole alla parte più esposta della casa, quella che si vede aprendo la porta.

Per chi cerca un mobile per l'ingresso di casa, ecco una selezione delle migliore proposte dei brand di arredamento d'interni:

Engan di Ikea

Perfetto anche in uno spazio di piccole dimensioni, questo guardaroba a due ante consente di sistemare giacche, cappotti ed oggetti in modo ordinato. E' dotato di un'anta con specchio: un caratteristica molto funzionale, perchè oltre a darsi una controllata prima di uscire, lo specchio fa apparire la stanza più grande. Engan parte da un prezzo di 99,00 euro.

Welcome di Pacini&Cappellini

Dà il benvenuto in casa questo funzionale mobile dallo stile minimale e contemporaneo. Con specchio scorrevole su meccanismo in alluminio, è realizzato nelle finiture wengè, noce o laccato opaco. Si sistema sospeso da terra ed il suo prezzo parte da 1.875,00 euro.

TCL014 di Prestige

Ideale in una casa dall'arredo classico e tradizionale, questo mobile per ingresso con cassetto e serrandina, realizzato in essenza di ciliegio e disponibile nelle finiture chiaro, scuro o tinto mogano. E' invendita a partire da 1.000,00 euro.

Completano, poi, l'ingresso una serie di piccoli accessori indispensabili per portare in casa comodità e praticità. Primo tra tutti il portaombrelli, da posizionare nelle immediate vicinanze della porta per evitare di bagnare il pavimento interno. E poi uno svuotatasche per riporre chiavi, monete ed i piccoli oggetti che affollano borse e tasche.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017