Excite

I mobili da bagno moderni e dal design originale

  • Conforama.it

La stanza da bagno ha bisogno non solo di elementi funzionali e di alta qualità ma anche di un'estetica piacevole e ricercata. Per una casa dallo stile moderno, ad esempio, non mancano in commercio le proposte per arredo il bagno con un design innovativo e complementi ed accessori originali.

Ecco alcuni mobili da bagno moderni che uniscono qualità e praticità ad uno stile fresco e di tendenza:

Base di Falper

Questa collezione del marchio Falper presenta una linea sobria ed essenziale perfetta per un bagno di gusto moderno. Molto bello è il mobile con lavabo integrato. Realizzato in una vasta gamma di finiture, questo mobile presenta pratici cassetti e vani portaoggetti ed è corredato da uno specchio a filo. Il lavabo, inoltre, è in cistalplant così come il piano d'appoggio. Il prezzo di Base parte da 4.000,00 euro.

Grundtal di Ikea

Questa serie di mobili da bagno ha uno stile minimale e pratico. Perfetto per tenere in ordine tutti gli oggetti da toletta è il mobile pensile con ante a specchio, che può essere posizionato sopra il lavabo. Al suo interno, c'è una comoda divisione trasparente dello spazio. Il suo prezzo parte da 69,90 euro.

Glamour di Conforama

Superfici lucide e colori di tendenza per questa collezione di Conforama dal gusto moderno e giovanile. Glamour presenta mobili con lavandino ad incasso, pensili, colonne sospese e specchiere con vano portaoggetti: un coordinato perfetto per arredare il bagno con stile senza spendere cifre esorbitanti. I prezzi partono da 808,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017