Excite

Mobili Conforama: l'arredo per tutta la casa a piccoli prezzi

  • Foto:
  • Conforama.it

La catena di arredamento low cost Conforama propone soluzioni belle e soprattutto economiche per ogni stanza della casa: dal soggiorno alla cucina, dalla camera matrimoniale a quella dei ragazzi passando per il bagno, i mobili Conforama sono pronti a portare stile e qualità in tutti gli ambienti, da quello più classico a quello giovane e moderno.

Ecco alcuni mobili Conforama per gli ambienti principali della casa:

Cucina

Per chi ama uno stile moderno, il modello Giada presenta una cucina componibile di gusto contemporanea con struttura in legno ed ante laccate disponibili in vari colori. Una composizione tipo di 2,55 metri lineari completa di elettrodomestici è proposta ad un prezzo di 1.490,00 euro. Mentre per un ambiente di stampo classico è perfetta Diana, cucina componibile in legno massello realizzata in diverse essenze. Sempre per una composizione tipo di 2,55 metri lineari completa di elettrodomestici, questo modello costa 1.890,00 euro.

Soggiorno

Arredare tutto il soggiorno senza spendere cifre esorbitanti è possibile con le soluzioni offerte da Conforama. Come ad esempio i mobili della collezione Marco Polo in legno tinto noce che comprendono la credenza a 449,00 euro, il tavolo a 299,00 euro e le sedie a 79,90 euro. Per i divani, Ecocla propone un elegante modello in ecopelle a tre posti al prezzo di 249,00 euro e Perry al costo di 349,00 euro uno stile moderno realizzato in tessuto damascato.

Bagno

Tra le soluzione d'arredo bagno in stile moderno il modello Glamour presenta una base lavabo con cassette i specchiera a 599,00 euro mentre Ischia, con uno stile più classico, propone un mobile lavabo in noce completo di pensile e specchio al prezzo di 399,00 euro.

Camera da letto

In stile moderno la camera matrimoniale Margherita è realizzata in wengè e bianco laccatto ed è proposta con letto matrimoniale, armadio, comodini, comò e specchiera a soli 429,00 euro. Per chi ama lo stile country invece Yuca propone un'elegante soluzione in bianco al costo di 1.713,00 euro comprensivi di letto matrimoniale, comodini, armadio e cassettiera.

Cameretta

Le soluzione per la stanza dei più piccoli sono allegre e funzionali: come il letto a ponte First realizzato in ciliegio con laccatura in arancio e venduto ad un prezzo di 379,00 euro. Mentre i complementi della stessa serie sono la scrivania a 79,00 euro, la libreria a 99,00 euro ed il settimanale a 79,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017