Excite

Mobili da giardino usati: la convenienza del prezzo, la qualità dei materiali

Cresce la tendenza ad acquistare mobili da giardino usati. Alla convenienza del prezzo si aggiunge la qualità dei materiali. Divani, tavoli e sedie, dondoli ed amache per fare del giardino un ambiente di assoluto relax. Sono solo alcuni dei complementi d'arredo per il giardino con i quali è possibile arredare il proprio spazio verde senza difficoltà. Meglio ancora se ad un costo basso, acquistando mobili da giardino usati.

Ancora una volta è la rete ad offrire il maggior numero di opportunità d'acquisto con una serie di rivenditori che si occupano esclusivamente, o quasi, di mobili usati. Tra di essi iniziamo a citare E-bay, leader internazionale nelle aste online. Su E-bay è possibile trovare una vasta gamma di mobili per l'arredamento giardino.

Qualche esempio: lo Sgabello per bagno multiuso in finitura Decape' Rosa è in vendita a 41 euro; i Mobili da Giardino Bizzotto, salotto per esterni, sono in offerta a 300 euro; un divano sofà esterno giardino 3 posti in stile etnico più i cuscini è in vendita a 511 euro. Naturalmente, meno i mobili da giardino sono stati usati, più sale il prezzo e il pezzo va al migliore offerente, secondo i meccanismi di un'asta tradizionale.

Altro rivenditore presente in rete con un catalogo ricco di contenuti è Italsedie: ombrelloni, tavoli e sedie, arredo giardino usati sono disponibili sul sito.Nella sezione dell'arredo giardino è possibile scegliere tra casette in legno, panchine, tavoli in legno, dondoli, gonfiabili, strutture in legno o metallo di grande fantasia ed originalità. Nella sezione dedicata a tavoli e sedie le offerte comprendono poltrone in alluminio o rattan, uno sgabello per bar in acciaio, un set sedia sgabello e tavolo bar.

Si tratta di prodotti pensati per chi deve aredare un locale. Immagini, schede tecniche, prezzi e preventivi sono pensati per aiutare il cliente a progettare giardini. Italsedie, però, non fornisce i prezzi. Trattandosi di mobili da giardino o complementi d'arredo usati,occorre contattare l'azienda chiedendo un preventivo, gratuito e veloce, senza alcun impegno all'acquisto.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017