Excite

Mobili da ufficio Ikea: novità e stile per l'arredamento da lavoro

  • Foto:
  • Ikea.com

Tempo di saldi all'Ikea, ottima occasione per fare incetta di prodotti per la casa e dare uno sguardo anche alle proposte in tema di ufficio, con alcune interessanti offerte anche in questo campo. Una su tutte la lampada da tavolo Oleby, proposta in varie colorazioni al costo di 12,90 euro.

Sedie da ufficio

Per chi è alla ricerca di sedie da ufficio, i modelli più semplici ed economici partono da una ventina di euro, come nel caso della sedie girevole Snille (19,90 euro), regolabile in altezza e dotata di sedile in plastica propilenica, montata con rotelle per moquette ma equipaggiabile anche con rotelle per piastrelle vendute separatamente al costo di dieci euro. Cinquanta euro è invece il costo della sedia da scrivania Jules, coordinabile con la protezione per tappeti e pavimenti Kolon, mentre la versione impilabile per la sala riunioni ne costa 40.

Scrivanie e librerie

Spendendo la stessa cifra si può avere la scrivania basic Expedit, dotata di piedini regolabili per assicurare una perfetta stabilità anche sulla superfici irregolari, coordinabile con la libreria venduta separatamente. I prezzi spaziano in questo caso dai 59 euro (larghezza 41 cm; altezza 21 cm; lunghezza 150 cm) ai 129 euro, mentre le finiture permettono di scegliere tra bianco, effetto betulla e marrone/nero.

Divisori e contenitori

Tra i prodotti complementari sono disponibili i contenitori cubici (Drona, a 3,99 euro, con lato di 33 centimetri, e Lekman, al costo di 9,99 euro) oppure, sempre nella gamma Expedit, il divisorio per ripiano a 15 euro, la struttura interna con due cassetti o con anta, anche a specchio (30 euro). Al prezzo di 39,90 euro è proposta la barra luminosa Dioder, funzionante a Led per un risparmio energetico pari all'80% e una durata di 15 volte superiore alle lampadine a incandescenza.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017