Excite

I migliori mobili per tv angolari presenti sul mercato

Uno dei metodi migliori per godere della propria televisione è acquistare i più consigliati mobili per tv angolari presenti sul mercato. E non sono sicuramente pochi. Il marchio che, più di ogni altro, fornisce ottimi articoli, da questo punto di vista, è, senza ombra di dubbio, l’Ikea. Vediamo, ora, una piccola selezione di ciò che ci propone Il colosso dei mobilifici:

Tavolino angolare Ikea, stile anni 60 con scomparto bar

Tra i più particolari e intriganti proposti da Ikea c’è, sicuramente, il tavolino angolare in stile anni 60, dotato anche di scomparto bar. Le sue misure sono quadrate, di 100 X 100 cm; mentre l’altezza ne misura 18. Quest’articolo è particolarmente consigliato per chi dispone di soggiorni dalle grosse dimensioni e, probabilmente, anche di televisori di grandezza commisurata. Il costo, ovviamente, non appare come un’inezia, ma, in tutta coscienza, quest’articolo rientra a pieno merito nel novero dei tavolini per tv angolari di lusso. Il costo da sostenere per accaparrarsi questo prodotto è di poco superiore ai 200 euro. Che sia una cifra ragionevole o meno, può essere solo l’acquirente a stabilirlo.

Tavolino angolare Ikea con ripiani in vetro

Sempre proposto da Ikea, è il tavolino angolare interamente in vetro. Le misure sono 65 X 65 cm, con 56 cm d’altezza. Questo tavolino, grazie ai raffinati decori, fa della ricercatezza e dell’eleganza il suo principale biglietto da visita. Ottimo, soprattutto, per i salottini non troppo spaziosi ma arredati in stile lounge. Il costo di questo tavolino è di circa 300 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017