Excite

Mobilificio Bruni Sora, tutto l'arredamento che vuoi

  • brunimobili.it

La Bruni Galleria Internazionale del Mobile, affermato mobilificio del centro Italia, vanta una vasta esposizione di mobili, dal classico al moderno all'etnico, soddisfacendo le esigenze della più vasta clientela. Il mobilificio Bruni di Sora, in provincia di Frosinone segue e offre gratuitamente la progettazione degli spazi di arredo, inoltre, la consegna e il trasporto sono gratuiti.

Cucine

Tra le varie marche di cucine offerte dal mobilificio Bruni c'è Scavolini, Febal e Zappalorto. I modelli di cucina vengono suddivise in muratura, monoblocco e moderne e per fascia di prezzo: bassa, media e alta.

Cucina fascia bassa

La cucina Baltimora Scavolini ha struttura realizzata con pannelli di particelle di legno, bordatura perimetrale con laminatino di spessore 0,3 mm. L'anta è disponibile con telaio e pannello centrale in massello di ciliegio verniciato semiopaco, in massello di frassino verniciato bianco, in massello di tulipier tinto noce e in massello di abete verniciato color ecrù. Anta vetro nella tipologia a telaio all'inglese è prevista con telaio nelle stesse finiture delle ante piene e vetro temperato.

Il prezzo al pubblico del prodotto presentato è compreso nella fascia bassa, cioè inferiore a 4000 euro. La fascia di prezzo indicata è riferita ad una composizione standard di lunghezza 360 cm, con inclusa una cappa aspirante integrata, mentre sono esclusi gli altri elettrodomestici.

Cucina fascia media

La cucina Alhambra Febal ha struttura realizzata in pannelli di agglomerato di legno nobilitato con resine melaminiche resistenti alle abrasioni e di facile pulizia. L'anta è disponibile con telaio e bugna in massello di acacia o con telaio e bugna in massello di castagno laccato azzurro o corda decapé. Il costo della cucina Febal  è compresa nell’intervallo da 5000 a 10000 euro. La fascia di prezzo indicata è riferita ad una composizione standard di lunghezza 360 cm, con inclusa una cappa aspirante integrata, mentre sono esclusi gli altri elettrodomestici.

Cucina fascia alta

Per la fascia alta, il mobilificio Bruni propone la cucina Paolina Zappalorto, modello che offre una ricca gamma di elementi modulari, complementi ed accessori che soddisfano interamente ogni esigenza di personalizzazione. La struttura è realizzata in listellare o in multistrato, i pensili, i frontoni delle cappe, le ante e gli accessori sono in castagno massello. E' disponibile nelle versioni: "Paolina Bruna" con ante in castagno massello di colore morbido e contrasto soft con la muratura, "Paolina Classica" di colore intenso in forte contrasto con la muratura, e nelle due nuove colorazioni naturali “Paolina Vaniglia” e “Paolina Gianduia”.

Il costo della cucina Zappalorto supera i 10.000 euro. La fascia di prezzo indicata è riferita ad una composizione standard di lunghezza 360 cm, con inclusa una cappa aspirante integrata, mentre sono esclusi gli altri elettrodomestici.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017