- Sei su:
- Homepage >
- Casa & Cucina >
- Living >
- Arredamento casa >
- Stili arredamento
Moda casa a tutto campo a Parigi

Accanto al padiglione specificamente dedicato allo stile etnico, gli altri spazi della fiera si focalizzeranno sul tessile d’arredamento di lusso, sulle novità della moda casa in tema di decorazioni e accessori, sulle lavorazioni artigianali, sull’arredo cucina.
La rassegna, nata nel 1995 e articolata in due appuntamenti semestrali, si caratterizza per la grande trasversalità dell’offerta e il focus creativo. Tra i vari capitoli di cui si compone vi sono Scènes d'intérieur, Maison & Objet Projets, Editeurs, Now! Design à vivre, Coté Déco (punto di riferimento per gli amanti del mobile classico grazie all’appuntamento Références Charme), Actuel, caratterizzato da un’anima specificamente urban chic o ancora Craft (il punto sul pezzo unico e il mobile di fattura artigianale) e Ispiration Jardin.
La sezione Maison&Objet Projects, pensata per mettere in comunicazione progetti d’arredo e know how professionale, offre poi un importante occasione di confronto per la consulenza di alta gamma in tema di architettura d’interni. Tra gli appuntamenti più interessanti dedicati all’italianità, che qui a Parigi si esprime in particolare attraverso i marchi dedicati alla ceramica, anche la mostra itinerante Loghi d’Italia.
(foto © Maison&Objet)