Excite

Mondo Convenienza: letti economici e di buona qualità

  • Foto:
  • Mondoconv.it

Mondo Convenienza è un’azienda italiana leader nel settore della GDO, ovvero della Grande Distribuzione Organizzata. Presente sul mercato da oltre vent'anni, vende mobili e complementi d'arredo con un convincente equilibrio fra prezzo e qualità. Nell'attuale catalogo, Mondo convenienza propone numerosi letti; quelli matrimoniali possono essere in legno, in ecopelle oppure in microfibra. Tutti i tipi e modelli sono dotati di un vano contenitore con meccanismo di apertura frontale e nel prezzo comprendono la rete ortopedica a doghe. E' escluso, invece, il materasso.

Letti in legno

Per quanto riguarda il legno, è disponbile un unico modello: Spott. Misura 175x211x95 cm, costa 295 euro ed è disponibile in color ciliegio oppure colore wengé. Disegnato con linee semplici ed essenziali, ha la testiera composta da due grandi doghe.

Letti in microfibra

La scelta aumenta nel caso dei letti matrimoniali in microfibra: c'è il più tradizionale (340 euro) color crema con impunture sulla testiera dal sapore retrò; c'è il romantico Swing (390 euro), con la testiera in ferro battuto grigio antracite e morbidi cuscini; c'è Max, più moderno e sobrio, che misura 168x205x95 cm, costa 390 ed è disponibile sia in tessuto che in ecopelle.

Letti in ecopelle

La versione Max in ecopelle è in tantissimi colori, dal blu elettrico al rosso, dal giallo all'arancio, dal bianco al nero (il prezzo non cambia). Sono in ecopelle anche Asia, Claudia, Martina e Monica. Nero, color crema oppure bianco, Asia ha una grande testiera con impunture quadrate, riprese anche dal frontale del giroletto, e costa 460 euro. Claudia è moderno, ha la testiera con cornice e due quadrati imbottiti, giroletto frontale bombato e laterale concavo. Anche in questo caso, la spesa è pari a 460 euro. Si arriva rispettivamente a quota 640 e 590 euro, invece, per Martina (197x235x120) e Monica (228x177x120): più 'vistoso', bianchi o neri o color crema, con testiera a capitonnè.

Come per tutti gli altri prodotti, l'acquisto dei letti Mondo Convenienza può essere effettuato online, dal sito Mondoconv.it (attraverso cui è reperibile anche il catalogo con foto), tramite telefono (occorre inserire il proprio numero attraverso il suddetto sito per poi essere richiamati) o personalmente, presso uno dei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda i letti singoli, Mondo Convenienza non offre al momento soluzioni interessanti. Diverso il discorso per i più piccoli: l'azienda propone diverse camerette che, naturalmente, comprendono anche i lettini. La spesa varia dai 690 ai 930 euro, ma si arreda l'intera stanza. Anche in questo caso, tutte le foto sono visionabili sul sito Mondoconv.it.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017