Excite

Mondo Convenienza: informazioni sui modelli di letti a castello

  • Mondoconv.it

Arredare spendendo poco e sfruttando al meglio spazi sempre più spesso ridotti. Mondo Convenienza cerca di conciliare questi due aspetti proponendo soluzioni d'arredo a costi contenuti senza dover rinunciare a funzionalità ed estetica. Ottimizzare gli spazi nella stanza dei figli spesso comporta la scelta di letti a castello. Analizziamo quindi quali sono le proposte di Mondo Convenienza relative ai letti a castello e quali sono i modelli del catalogo.

Le composizioni Soft

Tra le soluzioni d'arredo presenti nel catalogo di Mondo Convenienza c'è la composizione Soft. Si caratterizza per il fatto che il secondo letto è raggungibile tramite una scaletta-cassettiera, presentando così un'ulteriore possibilità per utilizzare al meglio ogni spazio delle stanze. La composizione è completata poi da un'ampia cassettiera, un cassetto che si colloca sotto al primo letto e un armadio integrato a tre ante. Mondo Convenienza la propone in due varianti, il cui colore di base è, in entrambi i casi, l'acero. Il colore delle ante è invece personalizzabile e si può scegliere tra otto colori pastello, tra cui l'arancio, il verde, il cipria, il blu mare. Il prezzo della composizione base è di 690 euro.

La composizione Smart

Nel modello Smart il secondo letto è ricavato grazie a un sistema a soppalco. Oltre ai due letti, completano la struttura sei ante. La composizione è disponibile in quattro combinazioni di colori: la base ciliegio può essere abbinata ad ante color panna, pesca, ciliegio o giallo. Il prezzo di questo modello è di 610 euro.

La composizione Eco

Il modello Eco si caratterizza per la sua forma angolare: permette così di utilizzare due lati della stanza garantendo spazio e vivibilità. Anche nel modello Eco la scala che permette di raggiungere il secondo letto ospita cassetti utilizzabili per riporre gli oggetti più disparati. Completano la struttura altri cassetti e due ante. La composizione tipo è disponibile al prezzo di 930 euro.

Le diverse proposte permettono quindi di poter scegliere qual è la soluzione d'arredo più congeniale alle specifiche esigenze di ciascuno, in termini di spazio, costi e caratteristiche funzionali delle strutture.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017