Excite

Mondoffice: l'ufficio dalla A alla Z

  • Foto:
  • Mondoffice.com

Tutto un mondo di arredi per l'ufficio, dai mobili agli accessori più minuti, con la possibilità di scegliere tra le proposte di un catalogo sconfinato e allestire gli ambienti operativi con una spesa ridotta. Guadagnare tempo e denaro è più facile con Mondoffice e con le numerose offerte proposte, comprensive di mobili componibili per la progettazione di uffici completi e postazioni singole, corredati di facili istruzioni di montaggio, realizzati in melaminico con una particolare cura per le finiture.

Linea Office

Disponibili a partire dal prezzo di 56 euro, richiesti ad esempio per i raccordi angolari, la Linea Office si compone di librerie, tavoli, cassettiere e mobili porta computer: 96 euro è il prezzo di partenza degli armadi alti a giorno dotati di ripiani, una spesa che sale a 148 euro nel caso di armadi ad ante battenti o scorrevoli e a 175 nel caso di ante battenti in vetro. Con 118 euro è possibile dotare l'ufficio delle pratiche cassettiere montate su ruote mentre la gamma di scrivanie con finitura in bianco, nero o noce è proposta a partire da 128 euro.


Offerte postazioni ufficio

Per acquisti articolati è possibile approfittare di numerose offerte, una diversa per ogni esigenza. Ecco allora la postazione lavoro Tech 200 euro, composta da una scrivania operativa con piano in melanimico bilaminato nobilitato, cassettiera con ruote pivotanti e sedia operativa regolabile con schienale ergonomico, disponibile in varie combinazioni cromatiche. Numerose le opzioni anche in termini di librerie a caselle, componibili per sovrapposizione o affiancamento e disponibili rispettivamente al costo di 45 euro per la libreria a tre caselle, a 62 euro per sei caselle e 85 euro per otto caselle. L'offerta include anche la cassettiera a due cassetti da 28 euro e l'antina da 14 euro, entrambe dotate di pomello e liberamente collocabili all'interno delle caselle.


Complementi e arredi

Prezzi interessanti anche per gli armadi metallici (da 116 euro), la gamma di tavoli pieghevoli, multiuso e con ripiano in vetro (47 euro il costo del tavolino per la sala d'attesa, in nero o color noce), sedie ergonomiche, operative, poltrone e sgabelli. Praticamente sconfinato il catalogo dei complementi d'arredo (appendiabiti, cestini, contenitori, paraventi e pannelli decorativi tra gli altri), senza scordare l'illuminazione per cui si propongono lampade a incandescenza, alogene, fluorescenti, led, a risparmio energetico e piantane, queste ultime a partire da soli 25 euro.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017