Excite

Ecco il montaggio dello specchio Ikea krabb

Aprendo le istruzioni di montaggio dello specchio ikea krabb vi siete resi conto di non sapere neanche da dove iniziare? Lo sappiamo tutti molto bene, i prodotti del famoso mobilificio svedese, presente in Italia con circa 20 punti vendita, hanno un design spesso molto accattivante e prezzi competitivi, ma peccano in chiarezza per quanto riguarda l'assemblaggio delle loro parti.

    ikea.com

Modelli, posizioni e montaggio

Prima di procedere al vero e proprio montaggio specchio ikea krabb, è necessario capire quali sono i modelli e come posizionarlo.

Montaggio con le viti

Per installare lo specchio alla parete è necessario dotarsi di trapano e viti non incluse all'interno della confezione dove, invece, sono presenti solo gli accessori di sospensione. Dopo aver deciso come posizionare i differenti elementi dovete, con l'aiuto di un trapano, effettuare un buco per ogni angolo dei vari moduli di cui il prodotto è composto. All'interno del buco appena realizzato inserite un fischer di palstica (in vendita presso ogni normale ferramente insieme alle viti) che vi servirà per applicare la vite (e, di conseguenza, lo specchio alla parete). Ricordatevi che per ogni angolo in comune dei diversi moduli dello specchio Krabb va utilizzata una sola vite e che all'interno della confezione del prodotto Ikea ha inserito degli accessori che, applicati sopra le viti, permettono di coprirle.

Montaggio alternativo

Non sapete utilizzare il trapano o preferite non fare alcun buco? Per attaccare il vostro specchio potete ricorrere a un metodo alternativo, attaccondo alle pareti lo specchio con l'ausilio di una colla molto forte o del silicone.

I modelli

Due i modelli in vendita, entrambi al costo di 10,07 euro: il primo, il più duttile, presenta quattro pezzi della grandezza di 44 x 40 cm, mentre la seconda confezione in commercio comprende due specchi della grandezza di 20 x 160 cm. Entrambi in vetro, si possono pulire con un panno umido e utilizzare in ambienti molto umidi. Lo specchio Krabb, in entrambi i modelli in vendita, ha il vantaggio di adattarsi ad ogni esigenza: i suoi moduli, che si possono facilmente unire per formare anche specchi di grosse dimensioni, si estendono sia orizzontalmente che verticalmente.

    ikea.com

Gli specchi Lots

Il montaggio dello specchio ikea krabb è troppo difficile? Sempre presso lo stesso mobilificio sono in vendita modelli di più semplice installazione, come gli specchi Lots. Venduti al prezzo di 8,99 euro la confezione, al suo interno si possono trovare ben 4 specchi della grandezza di 30x30 cm tutti dotati di una resistente patina di nastro biadesivo sul lato posteriore per una semplice installazione.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017