Excite

Munari: mobili tv per tutti

Acquistare mobili è ormai diventato semplice ed economico. Tra i tanti rivenditori di mobili, a spiaccare è, senza ombra di dubbio, la Munari mobili. L'azienda in questione, offre alla sua clientela una vasta possibilità di scelta. Tutte le offerte si presentano particolarmente numerose e soddisfacenti, soprattutto se si parla dei Munari mobili tv. Conosciamoli meglio.

BELT22 - Mobile porta TV

Si tratta di un grazioso mobile per tv che, oltre ad essere costruito con un materiale riciclabile, ha pannelli melaminici antigraffio. Inoltre, dispone di apertura a ribalta munita di freno, piano in vetro temperato di sicurezza, 5 ruote nascoste e tanto altro ancora. Le dimensioni consigliate per il televisore sono 37/52 '' oppure, in centimetri, 94/132 cm. Belt22 è disponibile in finiture nere, grigie, bianche e wengè. Inoltre, Munari mobili offre la possibilità di scelta delle luci tra bianco, blu e rosso. Il prezzo viaggia dai 400 ai 450 euro.

CELL08

Particolarmente consigliato a chi ama l'innovazione e il design moderno. Oltre ad essere dotato di vetro temperato di sicurezza, dispone di:

  • Cella luminosa
  • Cella TV con predisposizione al fissaggio del televisore.
  • Cella con alloggiamento cavi e multipresa interna
  • Cella passacavo
  • Cella chiusa
  • Possibilità di aggiungere porta CD e DVD.

Inoltre, le dimensioni consigliate per l'acquisto di un televisore sono 37/60'' oppure, in centimetri, 94/152 cm. Questo splendido mobile tv, assolutamente all'avanguardia, è disponibile con finitura in bianco, arancione e nero. E' particolarmente consigliato a chi ha una casa poco spaziosa. Il prezzo, in questo caso, si aggira intorno ai 500 euro. In poche parole, assolutamente inarrivabile. Provare per credere!

 

 

 

 

 

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017