Excite

Nadem cucine classiche, forme senza tempo e ambienti polifunzionali

  • Foto:
  • Nadem.it

Nadem è un'azienda che si dedica in particolare alla produzione di cucine componibili. La costante e accurata ricerca di nuovi materiali, l'applicazione di moderne tecnologie, il design originale, la funzionalità e l'equilibrio delle forme, sono gli elementi fondamentali dei prodotti Nadem. La grande varietà di accessori e dettagli si integra con i colori e le forme delle cappe dai design esclusivi, delle vetrine personalizzate, delle griglie appenditutto e delle piattaie, dove trovano un armonico inserimento gli elettrodomestici all'avanguardia.

Cucine classiche

L’azienda Nadem divide le cucine in moderne e classiche, ogni categoria conta moltissimi modelli. Per le cucine classiche vengono impiegate tecnologie che garantiscono produttività ai massimi livelli, prodotte in legno, polifunzionali, disponibili in diversi colori e dimensioni. I modelli sono: azzurra, chiara, gioia, giulia, giusy, manila, ramona, inoltre c’è la disponibilità di avere i monoblocchi in ciliegio, ciliegio anticato e verde patinato, avorio patinato, noce, decapè panna e noce scuro patinato.

Azzurra

Cucina classica in legno di frassino, tinto azzurro, Azzurra è un ambiente polifunzionale come la famosa "cucina della nonna", il vero e proprio cuore della casa, dove si conversa, si lavora e si prepara il cibo. Disponibile con rivestimenti in gres smaltato e decorato e ante di diversi modelli e colori.

Chiara

Cucina con telaio in frassino colore decapé panna, il grande equilibrio tra design tradizionale e tecnologia attuale fanno si che la cucina Chiara rappresenti lo stile country per la casa moderna. Le eleganti colonne reinterpretano in chiave moderna le dispense di una volta creando una magica atmosfera. Disponibile con cappa camino con basamento in frassino decapè.

Gioia

Cucina in color noce, capace di far rivivere il tempo che fu senza rinunciare alle comodità della vita odierna. Questa è la cucina Gioia in poplar canadese, pannello impiallacciato e tulipier in tinta anticata, con ante in vetro.

Giulia

Cucina in legno di acacia tinto noce con design accurato e forme eleganti, la novità classica che reinterpreta i sapori della cucina di memoria con soluzioni di taglio professionale. Viene proposta in due versioni: una interamente in legno con graziosi distanziatori e una versione in muratura. Disponibile con ante di diversi modelli e colori.

Giusy

Cucina color ciliegio, ispirata ai mobili di una volta con preziosi intarsi che personalizzano e scandiscono i diversi elementi componibili, abbina al caldo colore ciliegio strutture in muratura, anch'esse componibili. Disponibile con anta in legno massello e bugna impiallacciata in ciliegio o con vetro serigrafato.

Ramona

Cucina color noce, elegante e versatile. Nella cucina Ramona si intreccia lo spirito attuale di forme senza tempo con una raggiante ed elegante convivenza. Disponibile con ante sagomate, telaio massello e pannello impiallacciato in ciliegio europeo in tinta anticata, cappa con motivo a intarsio e anta in vetro e legno.

Prezzi

Il rapporto qualità prezzo delle cucine Nadem è ottimo, con costi minori rispetto ad altre aziende e alta qualità. IL costo di una composizione lineare di 3,75 metri compresa di elettrodomestici delle migliori marche, piano cottura, forno e cappa, si aggira intorno ai 2000,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017