Excite

Offerte per lavatrici: il meglio è da Auchan

  • corriereUniv.it

Si sa che la lavatrice è uno degli elettrodomestici più utili e pratici. Il punto migliore in cui acquistare lavatrici è, sicuramente, il centro commerciale Auchan.  Assolutamente rinomato e popolare, saprà soddisfare ogni tipo di richiesta, anche quella più impegnativa. Le offerte per le lavatrici all’Auchan sono particolarmente convenienti e accessibili. Gli elettrodomestici Auchan da sempre garantiscono risparmio, qualità e convenienza. Il tutto senza dover necessariamente spendere una somma particolarmente  elevata.  Le offerte più convenienti riguardano la lavatrice Indesit IWC 7085 e la Samsung W F8880 NCE.

Indesit IWC 7085

Dotata di oblò per la carica frontale, ha un design particolarmente accattivante e seducente. Oltre ad essere estremamente economica (249 euro circa), è ricca di funzioni.  Dispone di:

  • un cruscotto LEA.
  • extrarisciacquo.
  • R.C.A, centrifuga 800 rpm.

Samsung W F8880 NCE

Anch’essa dispone di un oblò e si riconosce soprattutto per il suo design moderno e attuale. A differenza della lavatrice Indesit richiede una spesa maggiormente elevata (369 euro circa). Tra le numerose  e incredibili funzioni :

  • Dimensioni 60x84x60 cm.
  • Controllo Fuzzy Logic.
  • Avvio ritardato.

Inoltre, la durata del ciclo a 60 gradi C  è di 120 minuti ed è, quindi, veramente veloce e rapida rispetto alle altre lavatrici. Si ricorda che, prima di acquistare la lavatrice, è opportuno confrontare e valutare tutte le offerte che il mercato Auchan offre, in modo da poter scegliere  quella più adatta e conveniente. Come tutte le ottime offerte Auchan, però, la disponibilità delle due lavatrici è limitata. Non si deve perdere tempo e, quindi, sfruttare quest’occasione irripetibile.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017