Excite

Le padelle in ceramica firmate Bialetti

La ceramica è un materiale sempre più utilizzato in cucina per il rivestimento interno di pentole e padelle che assicura una cottura sana e leggera evitando in ogni caso che i cibi si attacchino al fondo. Ecco le padelle in ceramica di Bialetti, brand Made in Italy tra i più prestigiosi al mondo.

    Bialetti.it

Modelli

Ceramic Ok White Line - Questa collezione di padelle in ceramica di Bialetti è pensata per chi cerca eleganza e semplicità anche per il pentolame della cucina: ha infatti un design minimal ed è completamente bianca, sia nell'interno in ceramica che per la parte esterna. Le padelle sono disponibili in diversi formati e complete di coperchio in vetro trasparente.

Ceramic Ok Red Line - Il rosso fuoco, colore moderno e molto giovanile, caratterizza gli esterni delle padelle Bialetti della speciale collezione Ceramic Ok: l'interno è rigorosamente in ceramica, materiale resistente, pratico ed estremamente versatile che permette di realizzare diversi tipi di piatti. Anche in questo caso, la collezione presenta padelle di diversa grandezza e corredabili dal pratico coperchio in vetro che consente di "sorvegliare" la cottura.

Ceramic Ok Brown Line - La linea Brown abbina al riverstimento interno in ceramica un corpo in alluminio ad alto spessore che rende queste padelle resistenti a graffi, abrasioni ed alte temperature. Il fondo inoltre, è realizzato in acciaio hi-tech, materiale particolarmente adatto sulle piastre ad induzione. L'esterno di queste padelle è di color marrone: sono disponibili in diversi formati e complete di coperchio in vetro.

Ceramic Ok Blackstone Line - Il contrasto tra il bianco della ceramica interna ed il nero degli esterni rende queste padelle, oltre che funzionali ed adatte ad una cottura sana, anche estremamente eleganti e di impatto visivo. Disponibili in diverse dimensioni, hanno il coperchio in vetro come tutti i prodotti della linea Ceramic Ok.

Ceramic Ok Cream Line - Anche in questo caso il rivestimento interno in ceramica è abbinato ad esterni dal design particolare: questa linea li propone color crema, con manici a contrasto in rosso. Sono l'ideale per comunicare, anche solo con l'immagine, l'idea di leggerezza e naturalità.

    Bialetti.it

Prezzi

Le padelle in ceramica di Bialetti sono in vendita negli store monomarca del brand e nei migliori negozi di elettrodomestici ed accessori per la casa. I prezzi partono da 10,00 euro per le padelle più piccole fino ai 30,00 di quelle più grandi, mentre i coperchi in vetro hanno un costo di circa 15,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017