Excite

Paggetto: il letto che si nasconde in un mobile

  • Stildecor.it

Spesso si ha l'esigenza di un posto letto in più, ma non si ha una stanza da dedicare ad un letto aggiuntivo nè uno spazio sufficiente per alloggiare un divano-letto.

In questi casi la soluzione perfetta è Paggetto, un letto a scomparsa contenuto all'interno di un mobile: questo modello, geniale e molto pratico, consente quindi di avere un posto letto in più in qualsiasi momento senza alcuno sforzo.

Paggetto può essere posizionato nello studio, nella cameretta dei ragazzi o in salotto: quando è chiuso è un mobili poco ingombrante e discreto, proposto in numerose essenze e colori per coordinarsi con gusto all'ambiente che lo ospita. Da aperto, si trasforma in un letto singolo pronto ad accogliere ogni ospite, anche se inatteso.

Ecco alcuni modelli di letto Paggetto presenti sul mercato:

Moplast

L'azienda propone un letto Paggetto robusto e confortevole che si nasconde in un mobile di soli 32,8 cm di profondità. Dotato di ruote piroettanti, rete a doghe e dello speciale “reggicuscino” brevetto Moplast, questo complemento d'arredo salva-spazio si inserisce in qualsiasi ambiente, grazie alle sue dimensioni e la sua sobrietà. Il letto misura da chiuso 89 x 32,8 x 101,5 cm mentre da aperto 89 x 213 x 101,5 cm. Mopast lo propone nei colori bianco, ciliegio, frassino, noce bianco, faggio e rovere sbiancato.

Stil Decor

Per chi cerca un complemento d'arredo pratico e funzionale ma al contempo dallo stile classico e dalla presenza discrete, il letto Paggetto di Stil Decor è la soluzione ideale. E' realizzato in legno in varie essenze con uno stile classico e tradizionale e le sue misure sono 89 x 43 x 102 cm da chiuso e 89 x 215 x 102 cm da aperto.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017