Excite

Palazzetti termocamini a legna e a pellet, per ogni esigenza

  • palazzetti.it

La Palazzetti Lelio S.p.A. è un’azienda leader nel settore del riscaldamento domestico a biomassa legnosa. Si tratta di prodotti innovativi, sviluppati in conformità con i più elevati standard tecnologici e nell’assoluto rispetto dell’ambiente, testati e certificati dai più prestigiosi Istituti Europei nonché dalle associazioni a tutela del consumatore e dell’ambiente. Palazzetti dispone di focolari e rivestimenti, termocamini, stufe a pellet e a legna, dalle linee moderne oppure rustiche, stufe classic, cucine a legna e termocucine, per chi ama il calore della tradizione, insomma un prodotto per ogni esigenza.

Termocamini a pellet

Con Ecofire - ad aria oppure ad acqua – si ha la comodità di una stufa completamente automatica. Il funzionamento a pellet, infatti, permette di avere un prodotto programmabile e con diverse funzioni automatizzate: dall'autodosaggio del combustibile all'accensione, dalla regolazione dell'intensità della fiamma alle operazioni di pulizia, il tutto in assoluto equilibrio con l'ambiente. I termocamini a pellet possono essere ad aria o idro. Tra i numerosi termocamini pellet ad aria, da segnalare il bellissimo modello slimmy metal, nelle versioni avorio o rosso, dalla profondità estremamente ridotta per agevolarne l’installazione in zone di passaggio o dove c’è poco spazio. Struttura in acciaio verniciato con focolare e braciere completamente in ghisa di alto spessore, al costo di 2.480 euro.  Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: cm 90x35x110h, capacità di serbatoio: 16 kg.

Termocamini a legna

La gamma dei modelli Palazzetti di termocamini a legna spazia tra quelli più tradizionali in maiolica colorata a quelli di design realizzati con materiali innovativi come l'acciaio satinato o elettrocolorato con inserti in vetro acidato, sintesi perfetta di bellezza e tecnologia. I termocamini a legna possono essere ad aria o idro. Da segnalare il modello ad aria, Diana, nelle versioni grigio antracite, rossa o verde, al costo di 620 euro, iva esclusa. Il modello Diana presenta inserti frontali in ceramica, focolare in refrattario e vetro ceramico con sistema di auto pulizia, cassetto cenere estraibile e sistema scuoti braciere con pratico e funzionale piano cottura in ghisa. Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: cm 45.5x48.5x91h, diametro uscita fumi: 12 cm.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017