Excite

Pali per l'illuminazione del giardino: luce per gli spazi verdi

  • Prezziunici.it

L'illuminazione degli spazi esterni è indispensabile per porterne usufruire anche di sera e di notte e contribuisce, inoltre, a creare un'atmosfera magica ed ovattata.

I pali per l'illuminazione del giardino, ad esempio, rappresentano un sistema molto elegante che aiuta a dare un tocco speciale all'arredo outdoor, oltre ad assolvere la primaria funzione di diffondere luce negli spazi verdi.

Ecco alcuni modelli in commercio:

Praga di GardenShop.it

Questo palo per l'illuminazione del giardino è perfetto per chi ama lo stile retrò: è caratterizzato, infatti, da due lampade dal design decisamente "old style" simile a quello utilizzato nelle grandi città dei primi del '900. Realizzato in alluminio profuso di colore nero, è dotato di palo telescopico, base portalampade in alluminio verniciato e vetro di protezione per le lampade. Il suo prezzo parte da 365,65 euro.

Marina di Brico Center

Perfetto per il giardino della casa al mare, questo palo in alluminio brunito presenta una lampada rotonda sorretta da una struttura circolare. Il suo stile è essenziale ed elegante ed è venduto a partire da 49,90 euro.

Palermo di PrezziUnici.it

Questo elegante palo per l'illuminazione del giardino è realizzato in alluminio bianco e presenta tre lanterne in vetro trasparente: non solo crea una magica atmosfera, ma rende più sicuro camminare di sera nel giardino o nel vialetto di accesso alla casa. Il suo costo è a partire da 74,99 euro.

Solvinden di Ikea

Nessun consumo di elettricità con questo palo per dare luce agli spazi estrerni: il pannello solare, infatti, trasforma la luce del sole in energia consentendo di risparmiare e di rispettare l'ambiente. Solvinden presenta una struttura molto minimale perfetta per coordinarsi con mobili da giardino dallo stile pulito e semplice ed è venduto a partire da 14,99 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017