Excite

Panca in legno con contenitore: bella e pratica

La panca in legno con contenitore è un complemento d'arredo capace di unire design e grande praticità: è infatti molto utile per conservare oggetti di ogni tipo e può essere posizionata in camera da letto, in soggiorno o anche in cucina. In commercio ci sono proposte di ogni tipo, sia in stile classico che moderno: eccone alcune!

    Mondoconv.it

Modelli, prezzi e stili

Ikea - Ha un design minimale che la rende estremamente versatile la panca in legno con contenitore di Ikea pensata per la cameretta dei ragazzi: si chiama Stuva ed è realizzata con una struttura il legno laccata in bianco, mentre il cassetto contenitore è in legno laccato in vari colori tra cui betulla, blu, verde e rosa. Ideale per contenitore i giochi dei bambini oppure della biancheria, questa panca può essere anche utilizzata come piano di appoggio o come seduta. Il suo costo parte da 79,50 euro.

Maisons du Monde - Il brand francese propone con Comptoir des Epices un complemento d'arredo raffinato quanto pratico: la panca è in legno bianco e presenta tre vani contenitori da utilizzare per gli oggetti, da esporre a vista oppure riporre in ceste in vimini. Il suo è uno stile country e perfetto per gli ambienti dal design provenzale e shabby. Questa panca di Maisons du Monde con contenitore ha un costo di circa 199,00 euro.

Mondo Convenienza - Sta bene all'ingresso oppure nella zona notte ai piedi del letto la panca Ambra in vendita nei negozi del brand low cost: ha una struttura in legno color ciliegio dal design molto semplice che la rende adatta a tutti gli ambienti e presenta tre vani a vista dove riporre ogni genere di oggetto. Il suo costo è di circa 110,00 euro.

    Maisonsdumonde.com

L'idea in più

Oltre ad essere perfetta per riporre ogni tipo di oggetto, la panca in legno con contenitore è innanzitutto una seduta e renderla ancora più comoda e confortevole è facile sistemando sul top uno o più cuscini. All'interno, invece, per organizzare meglio lo spazio è consigliabile utilizzare dei divisori per cassetti in modo da poter riporre con ordine anche gli oggetti più piccoli o fragili oppure.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017