Excite

Le soluzioni per pavimentare il giardino con stile e funzionalità

  • Cerviva.it

Le caratteristiche principali del pavimento esterno sono la resistenza (agli agenti atmosferici ed alle sollecitazioni), la capacità di durare nel tempo e, non ultimo, lo stile dall'estetica piacevole ed in sintonia con l'arredo outdoor.

Ecco alcune soluzioni per pavimentare il giardino con praticità e gusto, con i rivestimenti per esterni proposti dai maggiorni marchi del settore:

Outdoor di Lea Ceramiche

Outdoor è la nuova collezione di Lea Ceramiche nata per l'utilizzo esterno. Capace di uniee elevatissime prestazioni tecniche ad un’estetica raffinata, questa linea di rivestimenti è proposta in tre colori - grigio, bruno e dorato - con uno spessore di 9 mm e tre diversi formati - 200 x 200 mm, 200 x 300 mm e 200 x 400 mm. Versatile e dalle molteplici possibilità di impiego, Outdoor è perfetta per essere posata in giardino, in un patio o a bordo piscina.

Il prezzo delle mattonelle Outdoor parte da 50,00 euro a mq.

Dolmen di Atlas Concorde

Questa linea prevede una serie di piastrelle per la pavimentazione esterna in gres porcellanato tecnico, con finitura superficiale strutturata. Sono disponibili in cinque colori  - porfico rosa, bianco, beige, grigio e rosso - ed in cinque formati - da una dimensione di 305 x 305 mm ad una di 100 x 100 mm. Inoltre, è possibile dare un tocco originale e ricercato al proprio giardino grazie all'utilizzo di mattonelle decorate che impegano fregi e pezzi speciali Dolmen in vari colori.

Il prezzo della linea Dolmen parte da 30,00 euro.

Mix & Match di Viva Ceramica

Elegante soluzione per la pavimentazione del giardino, questa serie è realizzata in porcellanato non smaltato in otto colori e due formati. Molto particolare è il gioco di incastri proposto abbinando formati di dimesioni diverse per un effetto particolare e ricercato.

Il prezzo della linea Mix & Match parte da 80,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017