Excite

Pavimenti economici per interni: caratteristiche e prezzi

Il pavimento è bene che sia resistente, pratico da pulire e facile da sostituire in caso di rottura. A seconda dello stile della vostra casa, potete scegliere gres porcellanato, parquet o ceramica. Anche il cotto è un valido alleato per i pavimenti della casa, ma il cotto di qualità non è propriamente economico. Osserviamo alcuni fra i tanti pavimenti economici per interni.

Ikea

Da ikea il parquet è economico e resistente. Si possono scegliere diverse finiture di colore e diversi spessori delle tavole. Il pavimento in Parquet Ikea è di facile installazione e si può montare anche da soli. Il più economico è certamente il parquet Slatten a soli 4,99 euro al mq. Realizzato in fibra di legno, si posa facilmente senza bisogno di colle perché auto bloccante. Tundra è un altro parquet autobloccante, ideale per tutti gli ambienti della casa, tranne quelli umidi come il bagno. Realizzato anch'esso in fibra di legno, è disponibile in 4 tinte diverse. Il costo per il pavimento Tundra è di 9,95 euro al mq. Ma non troviamo solo parquet da Ikea. Possiamo scegliere anche un pavimento in laminato, come il pavimento Markland disponibile in bianco lucido al costo di 29.95 euroal mq. Anche questo pavimento è adatto a tutti gli ambienti della casa, tranne quelli umidi.

Piastrellelowcost.it

Su questo sito web è possibile trovare piastrelle low cost per pavimenti e rivestimenti. Un esempio è il pavimento in gres porcellanato smaltato 'le fornaci', a 12,90 il mq. Di facile manutenzione è un pavimento adatto a tutte le superfici della casa, bagno compreso. Sul sito troverete offerte e occasioni low cost da 9,90 euro in su. Come il pavimento eco-gres in offerta speciale a 10.90 il mq. Disponibile in vari colori, è fornito in mattonelle 30x30.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017