Excite

Pedana poggiapiedi da ufficio

La pedana poggiapiedi da ufficio è uno speciale oggetto in plastica, che può assumere diverse inclinazioni, e serve per poggiare i piedi mentre si è seduti alla scrivania per garantire una corretta postura. Grazie a questo oggetto, la sedentarietà tipica dei lavori d'ufficio non avrà più ripercussioni sulla schiena degli impiegati.

Un oggetto molto utile

La pedana poggiapiedi da ufficio è un oggetto molto utile per chi passa tante ore seduto alla scrivania, in quanto consente di poggiare i piedi alla inclinazione desiderata, alleviando così la schiena e migliorando la circolazione degli arti inferiori.

L'azienda Kensington presenta un poggiapiedi in plastica, in materiale antiurto, con abs, con tre gradualità di inclinazione per garantire al massimo il comfort mentre si sta seduti. Il colore è nero e le dimensioni sono di 45 cm per 35 cm. Il prezzo si aggira intorno ai venti euro.

L'azienda Fellowes propone un poggiapiedi da ufficio regolabile in due altezze e dotato di barre antiscivolo con funzione massaggiante che permette di fare un movimento oscillante per alleviare la fatica alle gambe ed alla parte inferiore della schiena. Il suo costo è di circa 45 euro.

La Fellowes ha pensato anche ad alleviare il dolore ed il gonfiore ai piedi durante la stagione calda, creando un poggia piedi inclinabile in grado di mandare, se lo si desidera, ventate di aria fredda. Il suo prezzo è 85 euro.

La ditta Oem propone un poggiapiedi con piedini antiscivolo, in materiale resistente composto da abs e metallo, con la possibilità di regolare l'altezza e l'angolo di inclinazione. Il suo costo è di circa 20 euro.

Comodità in ufficio

La pedana poggiapiedi da ufficio è un oggetto utilissimo per chi passa tante ore seduto alla scrivania. Infatti, grazie alla possibilità di regolare l'altezza e la reclinazione, o di fare movimenti oscillanti, permette di migliorare la circolazione degli arti inferiori, scaricare il peso dalla parte inferiore della schiena ed allenare i muscoli dei polpacci.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017