Excite

Perugini: le cucine di qualità artigianale

  • Cucineperugini.com

Nel 1952, nella bottega di Celso Perugini, nasce quello che da quasi 60 anni è ormai un marchio consolidato nell'arredamento delle cucine, Perugini cucine. La vocazione alla qualità, affidabilità e attenzione alle esigenze del cliente, sono i cardini di questa azienda. Il concetto di domotica è applicato ad ogni componente delle cucine Perugini, con una serie di automazioni atte a regolare l'altezza dei vari piani cottura, lavelli, tavoli, che rendono accessibile l'ambiente cucina alle persone diversamente abili.

Per conoscere i prodotti basta recarsi in fabbrica, l'expo Perugini si trova a Soriano, ma tramite il sito internet www.cucineperugini.com, chiunque in ogni parte d'Italia può consultare il catalogo di cucine Perugini e sfogliando l offerte si rimane a bocca aperta. Vediamo le offerte più interessanti.

Quadra

Una cucina in legno spazzolato con ante colore avorio, top in laminato stratificato bianco con profilo in alluminio; completa di piano cottura Foster, maxi forno Whirlpool ventilato e cappa Falmec, è in offerta a soli 3.990,00 euro.

Siviglia

Cucina in laminato abet 1355 rovere wenge, con i fianchi a vista della struttura personalizzabili, top in laminato post-forming bianco; completa di piano cottura Whirlpool, forno ventilato Whirlpool classe A, cappa Falmec. Tutto a soli 1.360,00 euro.

Siviglia maxi

Cucina con ante in laminati abet, top in laminato bianco con bordo argento; completa di piano cottura Whirlpool, forno ventilato Whirlpool classe A, cappa Falmec e frigorfero Whirlpool da 320 litri. Il prezzo è di 3.950,00 euro.

Per chi ne abbia la possibilità, ci si può recare presso il centro di distribuzione Perugini a Soriano, per chi invece è lontano uno sguardo al catalogo online sicuramente susciterà interesse per questa piccola grande azienda di cucine italiane.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017