Excite

Piani cottura Smeg: la gamma Linea

  • Foto:
  • Smeg.it

Un valore estetico in più per la cucina: lo garantisce il piano cottura se scelto con cura, per assicurarsi la giusta dose di funzionalità senza lasciare da parte il design. Una certezza data della gamma di piani cottura Smeg e in particolare dall'innovativa gamma Linea, caratterizzata da linee geometriche pulite e tecnologia scelta.

La gamma

Disponibili nelle misure 60, 62, 70, 72, 74, 75, 90 e 100 centimetri e con quattro o cinque bruciatori, i piani Linea di Smeg permettono di scegliere tra le versioni a semifilo top in vetro Stopsol Supersilver, vetro bianco e nero oppure antracite acidato e inox. Completi di valvole di sicurezza, presentano bruciatori ad accensione elettronica incorporata nelle manopole, realizzate in policarbonato e metallo e anche retro-illuminate per segnalare la presenza di fiamma.


Il rendimento

Un ulteriore punto a favore è poi l'alto rendimento, specie nei modelli provvisti di fuoco ultrarapido a tripla fiamma da 4,10 kW, come nel caso del modello PV750. Le opzioni prodotto possibili prevedono anche griglia in ghisa per wok, diffusore calore in refrattario, griglia riduzione wok, detergente e pasta per la pulizia, tutte rese disponibili da quest'ultima versione.


Le offerte

Ecco un'esempio di offerta sulla gamma: il piano cottura PTS605-3, dotato di pianale in acciaio inox, frontalino in alluminio satinato, griglie in ghisa con appoggio su bruciatori effetto sospensione e bruciatori estraibili con corone in ottone nichelato, è proposto da Unieuro al prezzo web di 279 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino, cui vanno sommate spese di spedizione ed eventuale installazione. Il modello è dotato di 4 bruciatori a gas ad elevato rendimento, di cui 1 ultrarapido da 4,20 kW; acquistabili separatamente i coperchi per piani laterali, qui in offerta a partire da 41 euro circa.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017