Excite

Il piano cottura a marchio Ariston

Il piano cottura è l'elemento fondamentale in ogni cucina. Molte le aziende di elettrodomestici che lanciano sul mercato prodotti di buona qualità. Ariston è, tra le marche più note, quella che esprime al meglio le più nuove tecnologie. Il piano cottura Ariston segue un proprio stile, un design moderno ed esclusivo che ben risponde alle più diverse esigenze.

    hotpoint.it

Hotpoint Ariston: alta tecnologia e il massimo della qualità

Gli elettrodomestici a marchio Ariston sono da sempre i migliori sul mercato nazionale, e non solo. Da oltre cinquant'anni entra nelle case di molti offrendo qualità e sicurezza. Il marchio Hotpoint Ariston rappresenta il massimo del progresso tecnologico. Il nuovo piano di cottura multifunzionale permette di usare questo importante elemento d'arredo nel modo più giusto.

Modelli e prezzi

Il piano cottura Hotpoint Ariston PH 960 MST GH HA T, ha sei fuochi a gas, è in materiale e colore inox. Le griglie e gli spartifiamma sono realizzati in ghisa ed è dotato di accensione elettronica. Le dimensioni sono 87X51 ed il prezzo di listino è di 508 euro. Il piano cottura Hotpoint-Ariston PH 960 MST (AV) R/HA T, ha sei bruciatori a gas, realizzato in materiale smaltato, disponibile nel colore avena, manopole e accensione elettronica. Il prezzo di vendita è di circa 400 euro.

Non mancano piani di dimensioni e prezzi inferiori. Il modello Hotpoint Ariston PH 750 T AN R HA, dalle dimensioni di 75x51, è un piano a gas con cinque fuochi, in materiale smaltato e colore di copertura antracite. La spesa da sostenere per l'acquisto di questo modello è di 291 euro.

Se parliamo di piani di cottura a induzione il prezzo sale di molto. Rappresentano il top della modernità, funzionano senza fiamme e senza calore, infatti sfruttano il campo magnetico che riscalda soltanto la zona a contatto con la pentola. Garantisce un sistema di cottura molto più veloce e non presenta alcuna dispersione di calore. Tutti i modelli hanno i comandi Touch-control e il prezzo varia a seconda delle dimensioni: da un minimo di 650 euro fino a sfiorare i 1.000 euro.

    hotpoint.it

Tutte le caratteristiche fondamentali di un piano cottura hot-point Ariston

La scelta del piano cottura deve tenere conto di semplici ma importanti caratteristiche: deve garantire la sicurezza d'uso, una facile pulizia e una ripartizione ottimale del calore. Ogni piano cottura Ariston è una certezza. La vasta gamma di forme, modelli e dimensioni permette una scelta oculata ed assicura risultati sempre eccezionali. Inoltre per i prodotti Hotpoint-Ariston si può chiedere l'assistenza tecnica specilizzata per qualsiasi problema, anche di manutenzione.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017