Excite

Piastrelle bagno: la collezione Hello Kitty

Una collezione di ceramiche tutta al femminile, per chi anche nell'arredo bagno vuole giocare la carta del glam: più in particolare, trasformando questo spazio della casa in un omaggio alla gattina più amata di tutti i tempi, la celebre Hello Kitty. Presentata in anteprima mondiale all'ultimo Salone del Mobile di Milano, la linea Easy di Gamma Due, partner licenziatario della multinazionale Sanrio, intepreta in oltre 100 diversi articoli le tenere e vezzose pose del personaggio.

Dedicata in aggiunta anche allo spazio cucina, la collezione ceramica disegnata da Gamma Due sceglie il look lucido e colorato: le piastrelle per il rivestimento delle pareti presentano formato 20 x 20 centimetri, formato replicato anche per i pavimenti con trattamento antiscivolo. Sei sono le varianti di colore proposte (bianco, rosa, rosso, grigio, nero e blu avio), mentre la texture gioca sul caratteristico fiocco di Hello Kitty creando un elegante effetto vedo-non vedo.

È possibile scegliere tra dieci diverse linee decorative, per un bagno che privilegia di volta in volta la semplicità, oppure il tocco prezioso dei cristalli Svarowsky: sono poi disponibili anche trattementi del personaggio damascati o in versione wall paper. La linea di formelle in ceramica è progettata per decorare tutte le superfici del bagno o della cucina, ad esempio pensili e specchi, attraverso un potente biadesivo o con l'aggiunta di un sottile magnete per aderire al frigorifero o alla cappa.

Tra i servizi offerti da Gamma Due nel settore rivestimenti c'è anche l'applicazione di inchiostri ceramici su superfici piane e rilievi, colori e grafiche tramite schermi serigrafici e l'applicazione di smalto e materie prime su superfici strutturate, nonché lavorazioni speciali come la creazione di bassorilievi con getto di sabbia, decalcomania e termoformatura ceramica.

foto © Gamma Due

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017