Excite

Piastrelle: le proposte per la cucina rustica

  • Edilcuoghi.it

In commercio è possibile trovare un'ampia scelta di rivestimenti per ogni stanza della casa. Per chi sta rimodernando la cucina o vuole progettarla ex-novo secondo uno stile tradizionale e dal sapore country, ad esempio, ecco alcuni suggerimenti su come farlo a partire dalla scelta dei rivestimenti più adatti.

Ecco quindi una selezione di piastrelle perfette per la cucina rustica:

Ideacasa di Iris Ceramica

Gres porcellanato per le piastrelle della collezione Ideacasa adatte sia ai pavimenti che alle pareti. Sono realizzati in colori caldi e tradizionali con la possibilità di scegliere anche elementi decorativi come righe in rilievo o disegni floreali. Disponibili in un'ampia gamma di formati, sono in vendita a partire da un prezzo di 30,00 euro al mq.

Marmi Burattati di Coem

Questa raffinata collezione è realizzata in gres porcellanato e le superfici sono caratterizzate da trama, grana e venatura tipiche della pietra da cui prende il nome. Coem presenta queste piastrelle in sei colorazioni - Biancone, Crema, Giallo Siena, Perlino Rosa, Rosso Verona e Nero Marquinia - completate da svariati decori e pezzi speciali, tutti con finitura patinata e burattati. Si tratta di una soluzione perfetta per una cucina rustica ma dallo stile accutato. Il prezzo di Marmi Burattati parte da 80,00 euro al mq.

Rocks di Edilcuoghi

La collezione Rocks, in grès porcellanato smaltato, ha colori caldi e superfici naturali che creano un'atmosfera di accogliente relax. La posa con formati combinati, inoltre, permette di creare un piacevole effetto di movimento, mentre le venature cambiano da pezzo a pezzo e conferiscono al pavimento un effetto naturale e realistico. Il prezzo di queste piastrelle parte da 50,00 euro al mq.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017