Excite

Come scegliere piscine gonfiabili da giardino

  • Foto:
  • Acquaverdeshop.com

Il sogno di tanti è immaginarsi immersi  in acque azzurre, momento ideale che vede protagonisti, non solo bambini con la voglia di divertirsi, ma anche adulti con l'esigenza di staccare la spina dalla routine che li travolge. Quindi un bel  giardino, un gazebo e una piscina gonfiabile ed ecco la comoda soluzione che risponde perfettamente a questo desiderio.

I modelli di piscine gonfiabili da giardino sono vari, ognuno con le proprie caratteristiche. Ma come scegliere le più adatte alle nostre esigenze?Ecco alcuni esempi a disposizione sul mercato.

Piscina  Bestway Play Pool Disney a partire da 49.90 euro Piscina pensata unicamente per i bambini e ispirata al tema della Disney.Caratterizzata da giochi interattivi e di dimensioni 335 x 183 x 157 cm, risulta essere ideale sia per giardini non molto grandi che per bambini esigenti.

Piscina Fast set di Poolmaster a partire da 75.00 euroCreata in varie dimensioni, in varie forme, con materiali resistenti alle lunghe permanenze all'esterno e costi che partono dalle 75.00 euro fino ad arrivare alla Oval set, piscina che può contenere un buon numero di persone, al prezzo di 600.00, circa.

Piscina Rectangular Frame fuori terra Intex a partire da 89.99 euroDotata di una struttura portante in tubolari d'acciaio trattato e resistente alla ruggine, ha un peso leggerissimo, una buona capacità di contenere l'acqua e soprattutto è adatta per grandi e piccini.

Alcuni consigli per la giusta scelta Il primo aspetto sulla scelta delle piscine gonfiabili è legato a fattori pratici.In poche parole, sarà oppurtuno scegliere la propria piscina in base allo spazio che si ha a disposizione.

Il secondo aspetto è strettamente legato a chi userà maggiormente la piscina. In effetti dimensioni e modelli cambiano se la piscina è usata maggiormente da bambini o da adulti .

Un altro aspetto fondamentale è la qualità, essa deve rispettare non solo i materiali di cui è composta la piscina ma anche un giusto rapporto col prezzo. I materiali non devono essere solo resistenti nel tempo, ma devono essere antiscivolo per evitare spiacevoli cadute.

E se si è arrivati alla scelta finale, si potranno acquistare anche accessori per piscina, anche se il prezzo lieviterà un pochino, l'oasi desiderata sarà perfettamente creata.

 

 

 

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017