Poltrona letto di Mondo Convenienza: guida a modelli e prezzi

  • Mondoconv.it

Scegliere una poltrona letto di Mondo Convenienza vuol dire muoversi in una vastissima gamma di modelli, colori e prezzi. Vediamo nel dettaglio cosa propone il catalogo.

Berfu

Berfu è un divano a tre posti. Basta poi ribaltare lo schienale per avere un letto ad una piazza munito di contenitore sotto la seduta. Chiuso, il divano rispetta queste grandezze: 223x88x88h, mentre aperto 223x110. La poltrona letto Berfu è ricoperta di ciniglia ed è disponibile in tre colori: bordeaux, crema e arancio. Il prezzo è di 190 euro. Modello identico a Berfu è Tokyo, che però è rivestito in ecopelle e ha un costo di 250 euro.

Young

I divani Young sono realizzati in ecopelle e hanno la penisola contenitore. Si trasformano facilmente in un letto a due piazze di grandezza 231x162x86h. Il colore disponibile è solo il nero. Il costo si aggira attorno ai 390 euro. Identico a Young anche nel prezzo è il modello Orlando che è disponibile anche in rosso. Divano letto a due piazze, con penisola contenitore è anche il modello Amburgo che cresce di prezzo: 450 euro.

Dallas, New York, Boston

I tre modelli con i nomi delle città statuinitensi sono tra i più innovativi per il mondo delle poltrone letto. Si tratta, infatti, di divani a due o tre posti, di grandezza standard, che, però, sono trasformabili: per aprire il divano non vanno smontati i cuscini e la seduta. Basta prendere lo schienale e ribaltarlo per "srotolare" il letto e avere così, con un solo passaggio, il letto già pronto. La rete è elettrosaldata e il materasso (anallergico e sfoderabile) può essere lasciato con i lenzuoli, evitando di toglierli ogni volta che il divano si chiude. Inoltre, l'interno dello schienale è un contenitore per i cuscini. Il divano trasformabile costa 540 euro. I colori sono rosso, beige, nero, bianco e blu. Dei tre modelli, Boston è quello che propone il rivestimento in ecopelle.

Cathy, Formula 2, Andrea

Questi tre modelli sono divani letti angolari: la seduta viene fatta scorrere in avanti per aumentare lo spazio del divano e ottenere così il letto. Possono essere scelti vari materiali, dall'ecopelle, al tessuto, alla pelle rigenerata. I colori sono bianco e grigio. Si tratta di divani molto grandi: 269x202/112x70h. I prezzi, tra i tre modelli, variano di poco. Cathy costa 690 euro, Formula 2 740 e Andrea 780.

Carrier, patrizia, William

Con questi tre modelli arriviamo a descrivere i divani angolari più costosi e dalla qualità più elevata. Tutti molto grandi (263x168x74h e 300x202x90h), tutti con la seduta scorrevole, si tratta di divani in ecopelle, dai colori crema, nero, bianco. Carrier costa 790 euro, Patrizia 795 e William 980.

In sintesi

Mondo Convenienza permette una scelta di divani e poltrone letto molto ampia e diversificata. Inoltre, l'azienda promette di consegnare la merce entro quattro giorni: se questo non avviene, Mondo Convenienza si impegna ad applicare uno sconto del 10% sull'importo della merce che era in pronta consegna e che non è arrivata in tempo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Casa & Cucina - Excite Network Copyright ©1995 - 2014