Excite

Poltroncine economiche: per arredare la casa con piccoli budget

  • Conforama.it

Perfette in soggiorno ed in camera da letto, nello studio ma anche in cucina ed in ufficio: sono le poltrone di piccole dimensione, che offrono una seduta compatta senza occupare tantissimo spazio.

Ecco una selezione di poltroncine economiche in commercio, ideali per chi vuole arredare la casa o l'ufficio senza spendere cifre esorbitanti:

Ikea

Il marchio svedese propone diverse poltroncine a prezzi molto ridotti da sistemare in vari ambienti della casa. In una cucina rustica, ad esempio, è perfetta Agen (prezzo a partire da 29,90 euro): una poltroncina in rattan dall'effetto vimini. Mentre per il salotto o la camera da letto la poltrona Tullsta (prezzo a partire da 79,00 euro) è la scelta ideale: ha una forma raccolata e compatta ed è foderata in cotone.

Mercatone Uno

Coccola è una poltrona in tessuto microfibra completa di cuscino per la seduta. Ha una forma arrontondata e compatta che la rende perfetta anche in ambienti di piccoli dimensioni. E' disponibile in rosso, blu e beige ed è in vendita nei negozi della catena a partire da un prezzo di 119,90 euro.

Conforama

Tra le varie poltroncine proposte dal brand, Munich II è ideale per un ambiente dallo stile moderno. E' realizzata con un design minimale e rivestita in tessuto. E' disponibile a tinta untita in blu, beige ed con fantasia a fiori in bianco/nero. E' in vendita a partire da un prezzo di 49,90 euro. Perfetta con ogni tipo d'arredo, anche quello più classico, è Alex 2, elegante potrona in tessuto dalla forma circolare disponibile in rosso, blu e beige a partire da 69,99 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017