Excite

Poltrone, ecco le più belle per gli esterni…

Le poltrone per gli esterni non devono seguire le stesse logiche d’acquisto che abbiamo curato per quelle del salotto. Devono essere comunque di assoluto comfort, comode, e belle ma soprattutto devono essere realizzate in materiali resistenti agli agenti atmosferici, e quindi adatte per essere utilizzate in ambienti esterni come giardini, terrazze e piscine.

Per il giardino, ad esempio, si usa molto il legno, in particolare quello di altà qualità che permette una certa robustezza. Inoltre il legno ha il pregio si poter essere piegato facilmente e di poter avere anche un sistema reclinabile. Tanti preferiscono poltrone in metallo o alluminio. I costi sono ridotti, ed assieme ad essi, anche il comfort, come è facile immaginare.

Qualcuno alla comodità assoluta non sa rinunciare e quindi sceglie poltrone in microfibra o i mega cuscini che fanno anche da divano. In questo senso, il relax è assicurato ma..attenti alla pioggia! Tenete sempre al riparo le poltrone, bagnarle sarebbe una sciagura!

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017