Excite

Poltrone, massaggianti sono…più belle

Le poltrone massaggianti permettono riposo e benessere. Al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, sono quello che tutti vorrebbero trovare, assieme alla cena pronta. La sensazione di totale relax, vi permetterà di dedicare dieci minuti a voi stessi, regalandovi riposo e voglia di affrontare la serata o il resto della giornata.

Chi vuole delle poltrone massaggianti si può rivolgere ad aziende specifiche del settore, che ve le proporranno con diversi programmi di massaggio: Chi-massaggio, Shiatzu, ayurveda, massaggio di pressione digitale. Basta consultare lo schermo- pc lcd, programmare intensità, tipologia di massaggio e tempo e…rilassarsi..

Per le poltrone massaggianti, in genere, si spende dai duecento euro in su, ma, in genere, le migliori, ovvero quelle polifunzionali, sono quelle dai cinquecento euro in su. L’inclinazione dello schienale e dell'appoggio dei piedi sono regolabili e spesso c’è anche la funzione riscaldante. Molto adatte anche per chi ha problemi di mobilità o di handicap motorio, queste poltrone possono essere acquistate, con agevolazioni fiscali anche dai meno abbienti.

foto © poltrone-massaggianti.exar.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017