Excite

I porta computer in stile arte povera

E' stato acquistato un nuovo pc e si deve cercare un porta computer in stile arte povera perché è quella preferita? Sono molte le offerte adeguate ai vari budget che permettono una ampia scelta secondo gli spazi disponibili e le preferenze individuali. In caldo legno l'arte povera rievoca atmosfere antiche e regala fascino e stile all'arredamento della casa.

    Mondoconvenienza.it

La scelta del mobile tra prezzi e design

Spallotta Arredamenti offre diversi porta computer in arte povera alcuni dei quali fungono anche da scrivania. E' il caso del modello contrassegnato dalla sigla PC03 che è dotato di porta tastiera estraibile sotto alla quale è posto un comodo ripiano per appoggiare fogli e libri ed è completato da un cassetto e da una porta molto funzionali. Il mobile è costruito con legno esotico proveniente dall'America settentrionale: il Toulipier. Le dimensioni del tavolo porta computer sono di 99 cm di larghezza, 59 cm. di profondità e 81 cm. di altezza. Il prezzo originario era di 630 euro, ma in offerta al prezzo promozionale di 565 euro. Per chi, invece, cerca una postazione più grande capace di contenere molto materiale per lavoro, viene offerta una scrivania porta computer con una porta e due cassetti. Sulla destra un grande cestone estraibile contiene la stampante, altrettanto estraibile è il porta tastiera. Dotato di dimensioni più importanti del precedente questo mobile misura cm.160 di larghezza, cm. 65 di profondità e cm. 78 di altezza: anche questo arredamento è prodotto in legno di Toulipier. Attualmente il mobile è in promozione a 1255 euro contro i 1400 euro precedentemente richiesti.

Mondo Convenienza offre una ampia gamma di prodotti che sono acquistabili sia online che presso i punti vendita. Tra i vari modelli proposti ci sono quelli in stile arte povera realizzati in legno e dotati di comodo porta tastiera estraibile oltre a un ampio ripiano inferiore adeguati al collocamento sia dell'hard-disk che della stampante. Un cassetto completa il tavolo porta computer in arte povera color noce. Le misure sono 109 cm per la larghezza, 60 cm. per la profondità e 78 per l'altezza. Il prezzo è di 169 euro. Un ricco catalogo può essere scaricato e consultato anche online.

Mobilinolimit.it offre porta computer in arte povera anche con ripiano in pelle a 249 euro. Lo scrittoio è realizzato in legno tanganika ed è dotato di 4 cassetti e un pianetto porta tastiera estraibile. Il vano porta pc misura 27 cm. di base per 45 cm. di altezza e le dimensioni totali del mobile sono 130 cm. di larghezza, 74 cm. di profondità e 83 cm. di altezza. Le finiture sono in elegante noce scura e il codice dell'articolo, per una immediata reperibilità, è MNL0203. La vendita avviene online ed è possibile anche acquistare mobili grezzi o con finiture diverse.

    Mobilinolimit.it

Scelta del mobile e delle finiture

La scelta va effettuata tenendo conto delle esigenze lavorative e degli spazi disponibili oltre che delle proprie preferenze. Il porta computer in stile arte povera può avere finiture in ciliegio e noce ma anche anticate in laccato oro, argento, rosso o avorio. Tra le molte varietà in commercio si sceglieranno quelle più adatte all'arredamento esistente nell'abitazione.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017