Excite

Porta TV angolari: soluzioni salva-spazio per la casa

  • Foto:
  • Ikea.com

I porta TV angolari rappresentano un'utile soluzione salva-spazio che consente di sfruttare al meglio tutte le superfici a disposizione in casa per sistemare il televisore.

Basta disporre di un angolo e questi mobili permettono di alloggiare il televisore e gli altri dispositivi tecnologici ad esso connessi (come ad esempio le casse austiche, il lettore dvd o il decoder) o anche per riporre dvd, cd, riviste e giornali: si tratta, infatti, molto spesso di veri e propri mobili in grado di arredare con gusto e funzionalità la casa.

Infine, i porta TV e quindi anche i modelli angolari rispondono anche all'esigenza di nascondere i cavi in modo che questi non sia visibili dall'esterno e soprattutto non si riempino di polvere.

Ecco alcuni porta TV angolari in commercio, da sistemare in soggiorno, in cucina o in camera da letto a seconda della necessità:

Lack di Ikea

Mobile porta TV realizzato in fibbra di legno laccata in bianco, presenta un dorso a giorno utile per il passaggio e la sistemazione dei fili. Oltre al piano d'appoggio per il televisore, è dotato di una cavità dove è possibile sistemare il lettore dvd, il decoder oppure delle riviste. Il suo prezzo è di 44,95 euro.

Zermatt di Conforama

Stile rustico perfetto per una cucina o un salotto country, questo porta TV angolare è realizzato in pino massello e presenta, oltre al piano per il televisore, anche di un vano chiuso da un'anta ed un piano d'appoggio. Una soluzione pratica per sistemare anche il lettore dvd, ad esempio, e la collezione di dvd. Zermatt costa 249,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017