Excite

Portabiancheria Guzzini: Ninfea

Per avere una casa ordinata è bene affidarsi ai giusti complementi d’arredo, in grado di unire funzionalità, comodità e buon gusto. Tutte cose che ritroviamo nel portabiancheria Guzzini Ninfea, si tratta di un vero oggetto di design studiato per rendere più semplice la vita di ogni giorno, portando al contempo un tocco di colore e modernità in casa.

    Eshop.fratelliguzzini.com

I portabiancheria Guzzini Ninfea sono belli, coloratissimi e versatili.

La casa produttrice Guzzini si distingue nel panorama del settore per innovazione, fantasia e cura dei particolari. Il tutto senza perdere di vista la semplicità e soprattutto la funzionalità. Tra le varie creazioni per la casa troviamo anche Ninfea, un utilissimo portabiancheria nato dall’idea del bravo designer marchigiano Roberto Giacomucci.

Il portabiancheria Guzzini Ninfea si distingue per la forma elegante e gradevole, le sue linee morbide ricordano un’anfora romana priva di manici, ma anche un moderno vaso da fiori. E’ proprio questo il punto forte di Ninfea, un design moderno che prende spunto dalle cose belle e preziose del passato. La gradevolezza dell’insieme è accentuata da armoniose e strategiche sagomature, non sono altro che linee verticali formate da sottili aperture e garantiscono al geniale portabiancheria in questione la giusta e necessaria areazione del contenuto. Un comodo coperchio completa ottimamente il look di questo prezioso alleato di ogni amante del buon gusto e dell’ordine.

La capienza è un altro punto a suo favore: ha un diametro di 43 cm, un’altezza di 65 centimetri e una capacità di 63 litri. Inoltre, robustezza e versatilità sono garantiti dallo speciale materiale in leggero e indistruttibile polipropilene; Ninfea Guzzini è resistente agli urti, è facilmente lavabile, riesce a contenere tanta biancheria e cosa importante, all’interno non si formano cattivi odori.

Si sposa bene con un arredamento moderno o classico, ma grazie a una buona scelta cromatica si può adattare benissimo anche ad altri stili. E’ disponibile in quattro colori differenti: arancio, verde, bianco, rosso. E’ possibile acquistarlo anche online, si può trovare a 67 euro sul sito Eshop.fratelliguzzini.com e su Karmaregalo.it; a 59 euro su Atcasa.corriere.it e a 57,48 euro su Potandsoda.com.

    Potandsoda.com

Il consiglio in più

Il portabiancheria Guzzini Ninfea è un complemento d’arredo molto versatile, è un’idea geniale usarlo anche per altri scopi, ad esempio, mettendolo nella cameretta dei bambini può diventare un comodo contenitore per riporre giochi o libri; collocandolo nell’ingresso e privandolo del coperchio può fungere da originale portaombrelli. La sua estetica accattivante lo rende adatto ad essere posto in qualsiasi stanza della casa.

Scoprite un altro utile complemento d'arredo

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017