Excite

Portafiori Thun: il lato sognante del giardinaggio

  • Foto:
  • Thun.it

Il mondo dei sogni e dell'infanzia, immerso in una nuvola di profumi e colorati petali, quella dell'arredo giardino targata Thun, che sceglie tulipani e girasoli per decorare dei suoi vasi realizzati in ceramica dipinta a mano a freddo, regalando così al giardinaggio un tocco ancor più incantevole e prezioso. A ciascuna delle due varietà floreali sono dedicate diverse tipologie di vasi, vasetti e complementi per la casa, offrendo anche la possibilità di creare ambientazioni coordinate.

I portafiori

Il vaso portafiori medio, corredato di girasole o tulipano, è proposto al prezzo di listino di 55 euro, ma non mancano vasi più impegnativi come quello della linea Prestige, composta anche di praliniera, lampada, centrotavola e portafoto: schiuso come il bocciolo di un tulipano e decorato alla base con margherite e girasoli, ha un'altezza 23,5 centimetri e un prezzo di listino pari a 205 euro.


I vasetti

Per fiori che non muoiono mai, sempre belli e colorati tra le pareti domestiche, la gamma di oggetti decorativi del marchio si compone anche di deliziosi vasetti in miniatura: quello con girasole, il tulipano con cocinella e il vasetto '3 fiorellini', da 13,90 euro e 6,5 centimetri d'altezza. Non manca naturalmente il vaso di fiori in versione orologio, con cui scandire i ritmi del giorno all'insegna di una gioiosa naturalezza (79 euro).


Gli oggetti decorativi

L'ambientazione del giardino ritorna anche nelle formelle decorative, con prezzo di listino a partire da 36 euro: ghirlande fiorite, in versione primaverile, estiva, autunnale o invernale, ma anche un giallo tulipano con coccinella e un innaffiatoio fiorito (42 euro). Per portare in casa i profumi del giardino il catalogo Thun propone inoltre una selezione di essenze d'ambiente agli oli essenziali naturali a partire dai 16 euro.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017