Excite

I portapenne da scrivania per l'ufficio

Il portapenne è uno degli accessori più utilizzati sulla scrivania di casa ma soprattutto su quella dell'ufficio, per tenere in ordine il piano di lavoro sistemando penne, matite, evidenziatori, forbici ed altro ancora. Ecco alcuni portapenne da scrivania per l'ufficio in commercio, caratterizzati dalla massima praticità ed in alcuni casi un tocco di design.

    Ikea.com

Modelli e prezzi

Han - Tra portapenne proposti da Han, brand leader nel settore degli accessori per ufficio, c'è il modello a 5 scomparti ideale per tenere in ordine i diversi tipi di accessori in modo molto funzionale. Questo portapenne ha un costo di circa 4,50 euro ed è realizzato in plastica trasparente, nera oppure bianca.

Ikea - Il brand di arredamento dedica una vasta sezione a mobili per ufficio ed accessori per gli spazi di lavoro, come il Dokument il portapenne dal design easy realizzato in acciaio traforato. Disponibile in diversi colori a partire da un costo di 3,01 per una confezione di 2 pezzi, questo portapenne è anche molto pratico: Ikea lo ha infatti dotato di piedini in plastica per renderlo stabile ed evitare di graffiare la superficie della scrivania.

Rexel - Il brand specializzato in prodotti di cancelleria propone diversi modelli di portapenne. Ha uno stile classico, ad esempio, Bamboo (prezzo a partire da 13,50 euro) un portapenne da scrivania per ufficio dal carattere molto funzionale. E' realizzato in bambù ed è quindi al 100% eco-sostenibile, presenta in un unico blocco un bicchiere per le penne, uno scomparto per i biglietti da visita ed uno per sistema fogli con note ed appunti oppure la posta in arrivo.

Cep - Per una scrivania colorata ed allegra è perfetto il portapenne CepPro Happy: si tratta di un semplice bicchiere in materiale plastico che l'azienda propone in diversi colori come verde, giallo o arancio. Il suo costo parte da 3,30 euro ed è dotato di un pratico divisorio interno.

    Ikea.com

Dove acquistarli

I portapenne da scrivania per l'ufficio possono essere acquistati in negozi specializzati in forniture per ufficio e cancelleria, in cartoleria o in negozi di oggettistica di vario genere. In ogni caso, si tratta di un prodotto molto comune in vendita sia in negozi convenzionali che sul web su e-shops dedicati agli accessori per l'ufficio.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017