Excite

Porte: chiudere con stile con Barausse

  • Foto:
  • Barausse.it

Migliorare la gestione degli spazi e donare una veste estetica accattivante alle grandi aperture: facile con le porte scorrevoli targate Barausse, parte integrante di un catalogo zeppo di proposte avvincenti modellate sulle più diverse esigenze.

Le porte scorrevoli

Fresca dell'apertura di un nuovo monomarca a Milano, Barausse propone ad esempio il sistema scorrevole esterno muro a soffitto Porta Volta Round, con prezzo di listino intorno al migliaio di euro. È parte della collezione Quinta, in legno laccato con tre diversi telai e ante in legno o vetro abbinati per creare sobrie configurazioni battenti e scorrevoli. Raddoppiando l'investimento, si può optare anche per la soluzione Tetrix Level 7, porta scorrevole con pannello in specchio e inserto in rovere nero spazzolato, indicata per zone notte e giorno dalla spiccata personalità.

Le porte a battente

Svariate anche le proposte in tema di chiusure a battente. Nella fascia di prezzo dei 4-500 euro circa, il catalogo Barausse include ad esempio le porte Flora On, in legno laccato bianco, disponibile al costo di 380 euro circa, Wenge On, realizzata in piallaccio precomposto wenge con venatura orizzontale (480 euro), Tc Pt in piallaccio di noce tinto ciliegio (440 euro) e Jazz On, porta piana con venatura orizzontale in piallaccio di legno precomposto di rovere sbiancato.

Prezzi e novità

I prezzi sono indicativi per le misure standard 60/70/80 x 210 cm e comprensivi di maniglia modello Easy in ottone lucido. Per chi è interessato a scoprire invece le proposte più innovative della gamma, tra cui le soluzioni Vanilla On e Shiny Inner Nero, il sito aziendale propone un coinvolgente viaggio tra le realizzazioni più affascinanti del marchio nell'ambito dell'arredo contract, residenziale e commerciale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017