Excite

Posate Eme: colore e modernità a tavola

Eme Posaterie è un marchio italiano presente sul mercato da oltre trent'anni. Ha il merito di aver unito la perfezione dell'estetica alla massima funzionalità e di aver apportato una ventata di novità nel settore dei casalinghi. Le posate Eme rappresentano perfettamente la modernità dei tempi attuali e rispecchiano in pieno l'Italian Lifestyle.

    eme-posaterie.it

Acciaio inox e colore: i punti di forza delle posate Eme

Il marchio EME si è imposto sul mercato per la sua vasta gamma di prodotti di oggettistica da cucina di qualità superiore. La posateria è realizzata con acciaio 18/10, grande accuratezza nella scelta del design, massima attenzione ai materiali e controllo di personale esperto in ogni fase di lavorazione. Posaterie Eme vanta molte collezioni, linee classiche e moderne che vanno dalle posate in acciaio e argento alle posate colorate. Tutte sono facile da usare e resistono a numerosi lavaggi senza deformarsi.

Le posate Acciaio Prestige sono una linea più raffinata rispetto alla collezione Posate Acciaio, entrambe sono complete di tutti gli utensili utili a servire le pietanze (mestoli, palette e forchettoni di ogni genere). La particolarìtà delle due linee in acciaio è il manico arcuato che permette di appoggiarle senza preoccuparsi di sporcare. La linea più innovativa e moderna, le Posate Colore, sono realizzate in acciaio inox e hanno i manici in plastica colorati. Sono maggiormente adatte all'uso giornaliero e sono disponibili in diversi colori, tra cui giallo, rosso, blue e verde. Le posate colore Prestige hanno un design ancora più moderno e offrono una maggiore varietà di colori. Non manca la linea di posate per bambini, create per portare allegria e praticità in tavola e rendere più piacevole il pranzo e la cena dei più piccoli. I manici in plastica colorata hanno la forma di simpatici animaletti.

Da sottolineare la particolarità delle posate che compongono la collezione Etnie, una linea veramente originale nata per celebrare elementi essenziali quali la Terra, il Fuoco, L'acqua e l'Aria. I manici sono abbelliti con una serie di anelli intarsiati. Le posate Etnie della Eme sono disponibili in confezioni regalo nei colori nero, avorio, verde, blu e bordeaux.

I prezzi, corrispondenti ad un solo posto tavola (comprendente un cucchaio, una forchetta e un coltello) oscillano tra i 20 e i 50 euro circa. Per un singolo di posate per bambini si spendono 20 euro. Per le linee Acciaio, Colore e Prestige il prezzo oscilla dai 25 euro ai 40 euro. Più costosa è la linea della collezione Etnie per la quale si spendono fino a 50 euro.

    eme-posaterie.it

Le posate per le occasioni speciali

Per sottolineare l'importanza di un evento particolare Eme Posaterie ha creato collezioni raffinate e di grande effetto. Le Posate Eme delle linee Argento e Oro, realizzate in acciaio inox 18/10 lucido argentato o impreziosite con raffinate decorazioni e incisioni dorate, sono belle ed eleganti, pur mantenendo la semplicità dello stile che contraddistingue il marchio Eme.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017