Excite

Pouf, soluzioni anche per ufficio

Il pouf è uno di quegli elementi dell'arredamento che può avere diverse funzioni e che riesce ad inserirsi nei contesti più impensabili. Esistono, infatti, modelli estremamente versatili che, senza penalizzare il design, possono servire per appoggiare i piedi, come seduta o come semplice contenitore. C'è solo l'imbarazzo della scelta, quindi perchè non pensare ad un pouf anche per l'ufficio?

Utilizzare il pouf anche in ufficio

Nella moderna concezione degli spazi da abitare e da arredare il pouf diventa il complemento ideale anche in ambienti come l'ufficio. Esistono particolari modelli che rendono un elemento come il pouf la soluzione per ufficio perfetta, pratica e versatile.

In commercio ci sono numerose marche, modelli e colori di pouf con materiali e prezzi tali da soddisfare le diverse esigenze di stile, arredamento ed anche portafoglio.

Oggi è sempre più facile trovare questi articoli sia presso i negozi specializzati in interior design, sia online in siti dedicati alla vendita esclusiva di pouf, come ad esempio "Pouf CUBO Jazz" in ecopelle imbottita disponibile al prezzo promozionale di 49 euro più spese di consegna. Anche le grandi catene di arredamento low cost propongono una gamma diversificata di pouf a prezzi scontatissimi. Ikea, offre soluzioni a partire da soli 14,99 euro come il poggiapiedi con contenitore BOSNÄS (con fodera lavabile in lavatrice). Ma ci sono versioni anche più ricercate come il morbido cubo in ecopelle di Creativando, con prezzi a partire da 82,96 euro.

Il pouf oltre ad essere il complemento ideale per uffici, camere e salotti, può avere funzioni diverse come base d'appoggio, seduta, contenitore e diventa l'elemento adattabile ad ogni necessità.

Il pouf per ufficio può essere usato in una sala d'attesa, come seduta in più per le riunioni molto numerose o anche per contenere i numerosi cavi che servono per alimentare i dispositivi elettronici.

L'attuale offerta di mercato permette di spaziare tra modelli eleganti, pratici, colorati, insoliti, funzionali e moderni a partire da poche decine di euro.

Conclusione

Il pouf per ufficio è un classico elemento dell'arredamento di casa che può facilmente essere adattato ad un contesto lavorativo ed insolito grazie alla sua funzionalità e versatilità. L'ampia scelta disponibile per materiali, forme, colori e prezzi permette di trovare l'articolo perfetto in ogni contesto, anche se si tratta di un ufficio.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017