Excite

Prezzi letti Chateau D'ax a confronto

L'azienda Chateau D'ax è leader nella produzione e distribuzione di letti, divani, poltrone e complementi d'arredo, curati nei minimi dettagli. Il successo di questa azienda è dovuto soprattutto ai modelli e i materiali di prestigio con cui vengono realizzati. Ecco i prezzi di alcuni bellissimi letti Chateau D'ax.

Mod. Cristina

Questo letto dalla linea moderna, è imbottito e compreso di un comodo contenitore interno. E' possibile acquistarlo rivestito in pelle o in microfibra, ed è totalmente sfoderabile. Realizzato con un telaio robusto e duraturo è dotato di comode doghe in legno ed è possibile richiederlo in diverse nuances. Il costo si aggira intorno agli 860 euro.

Mod. Iris

Questo modello è leggermente più tradizionale, dotato di una testata imbottita, è possibile richiederlo in microfibra, tessuto o alcantara. Anche questo è totalmente sfoderabile, dotato di doghe in legno, disponibile in vari colori. Il contenitore non è compreso, ma può essere tranquillamente aggiunto al momento dell'acquisto. Il costo si aggira sui 590 euro.

Mod. Magic

Modello tra il classico ed il moderno, semplice testata semi-imbottita, telaio in poliuretano espanso, doghe in legno. Agevole, ma d'effetto è uno dei modelli evergreen di questa azienda, poiché resta indifferente alle mode del momento. Rivestimento disponibile in tessuto e microfibra, anche il modello Magic è totalmente sfoderabile e grazie al catalogo potrete sceglierlo in diversi colori. Il costo è di circa 640 euro.

Tutti i letti Chateau D'ax, sono disponibili nel formato da una piazza e mezza e matrimoniale, resterà a voi scegliere quello che più vi incanta!

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017