Excite

Arredo outdoor: caratteristiche e prezzi delle tende da sole

  • Para.it

Le tende da sole sono uno dei complementi di arredo outdoor di cui non si può fare a meno, specie nei mesi più caldi. Grazie al loro utilizzo, infatti, è possibile proteggere il terrazzo, il balcone, le finestre ed il giardino dai raggi solari e dagli sguardi indiscreti. Inoltre, le tende aiutano a schermare l'interno della casa dall'eccessiva luce e calore, proteggendo i mobili ed il parquet dai raggi solari e consentendo di risparmiare sui sistemi di raffreddamento.

Ecco caratteristiche e prezzi di alcune tende da sole in commercio, proposte dai marchi specializzati del settore in numerosi modelli, colori e dimensioni per rispondere ad ogni esigenza e richiesta:

Primorose Italia

L'azienda presenta numerose soluzioni per chi cerca una tenda da sole di qualità e facile da montare. Per una finestra o un balcone, ad esempio, è perfetta la tenda da sole a caduta con cassonetto parziale proposta, nelle dimensioni di 1,5 metri, a partire da un prezzo di 134,00 euro. Si tratta di una tenda manuale, dotata di una manovella che può essere collocata indifferentemente sul lato destro o su quello sinistro. E' realizzata in tessuto restistente ed idrorepellente in vari colori, sia a tinta unita che a righe.

Parà

Nella collezione Tempotest Parà ci sono tante tende per esterni dalla qualità eccellente e garantita da anni di presenza sul mercato del marchio. Tra queste, ad esempio, una tenda a caduta libera di 3 metri con cassonetto e braccetti in alluminio parte da un prezzo di 180,00 euro. E' disponibile in un'ampia gamma di colori e fantasie del vasto catalogo del marchio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017