Excite

Prezzi dei termocamini Clam: il vantaggio del riscaldamento

Tra i numerosi termocaminetti disponibili sul mercato, spiccano sicuramente i termocaminetti Clam. Sono assolutamente inarrivabili e costituiscono una vera e propria garanzia per il cliente. Tuttavia installare un termocaminetto non è così semplice, infatti, in primis è indispensabile disporre di presa d’aria esterna e interna. E’ molto importante anche conoscere le dimensioni dell’ambiente in cui si intende installare i termocaminetti. A tal proposito, ecco i prezzi dei termocamini Clam.

Sono facili da installare e hanno un ottimo sistema di riscaldamento. Oltre ad essere particolarmente versatile e pratico, può essere collocato ovunque, anche in appartamenti o abitazioni singole. La lunga durata del riscaldamento è garantita dal fondale e dal piano fuoco in ghisa. I costi d’acquisto si aggirano intorno ai 2000 euro.

Energy

Particolarmente innovativi e moderni, sapranno, fin da subito, soddisfare ogni singola richiesta. Tra le numerose funzioni di questi termocaminetti, a risaltare sono la valvola fumi in grado di regolare la temperatura del calore e l’aria carburante. Inoltre, i termocaminetti Energy dispongono di telecomando. La spesa da sostenere per avere questo termocaminetto, veramente comodo e funzionale, è di circa 2000 euro.

Orizzonte

Si tratta di termocaminetti in legna di notevoli dimensioni. Hanno un design veramente essenziale e semplice. Sono l’ideale per chi ama l’originalità e l’innovazione. Le dimensioni del focolare sono di circa 120 cm. Inoltre, questo termocaminetto permette di fare una vera e propria opera di personalizzazione della propria casa. Il prezzo va dai 2000 ai 3000 euro.

Non c'è nient'altro da aggiungere se non che con Clam la sicurezza è garantita.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017