Excite

Pulitore a vapore Polti: i modelli

Il pulitore a vapore Polti garantisce una pulizia accurata ed assoluta delle superfici più disparate. Disponibile in numerosi modelli - dai più economici ai più dispendiosi, da quelli più ricercati nel design a quelli più minimali - è indispensabile per assicurarsi una pulizia profonda e costante della casa. Facile da utilizzare, è pratico e non ingombra.

    Polti.it

I modelli

Vaporetto AS 715

Pulitore a vapore Polti di grandissima qualità, pulisce a fondo, garantendo prestazioni eccellenti e durevoli nel tempo. Dotato di un design "spaziale" che predilige le linee curve ed armoniose, il suo vano raccogli polvere ha una capacità di 3 litri e funziona senza il sacchetto di raccolta. Il prezzo di mercato di questo validissimo prodotto è di circa € 446,00. Comprandolo direttamente on line, è disponibile una comoda rateizzazione bimestrale per un anno.

Eco Pro 3000

Ultimo nato in casa Polti, è dotata di una caldaia in pressione di 4 bar, con un volume della stessa di circa 3 litri. Semplice da utilizzare, presenta una pratica manopola sul vano anteriore, per regolare la potenza del vapore, a seconda delle necessità e della superficie da pulire. Il prezzo di questo articolo, da listino ufficiale, è di € 365,90.

Vaporetto Pocket

Pulitrice dalle dimensioni ridotte, il serbatoio raccogli polvere ha una capacità di 750 ml, è dotata di spazzole rettangolari di differenti dimensioni, e di una manopola per egolare l'intensità del vapore. Dotata di design moderno e minimale, il peso effettivo dell'accessorio è di circa 2 chilogrammi, mentre il prezzo di mercato si aggira sui 99 euro.

    Polti.it

Pulito assicurato

I diversi tipi di pulitore a vapore Polti garantiscono un pulito sicuro alla casa, e sono utilizzabili su tutte le superfici - ogni articolo è disposto di accessori aggiuntivi, per garantirne un'assoluta funzionalità. Oltre ad essere dotati di una grande qualità, il loro prezzo di mercato consente un grande risparmio economico. Polti conviene.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017