Excite

Recinzioni da giardino tra modernità e country

Delimitare lo spazio senza scordare che anche l'occhio vuole la sua parte: le recinzioni da giardino sono una scelta importante, sia per assicurarsi la scelta più funzionale e duratura nel tempo, sia perchè tracciano i confini del nostro spazio vitale. Sì allora alle soluzioni più sobrie e performanti, magari in grado di sposare impronta classica e tecnologie moderne.

Caratteristica necessaria è anche quella di sapersi adattare con discrezione ai più diversi contesti: un buon esempio di questa dote, nonché di una buona sintesi stilistica, è la linea di recinzioni da giardino Aurora-Linear, prodotta da Esedralab e caratterizzata dalla grande funzionalità, in termini di manutenzione e pulizia. Ma anche da un look particolarmente piacevole e versatile, capace di integrarsi con facilità e rendere più scenografico lo stile outdoor.

Realizzate in Chorex, le recinzioni idrorepellenti Aurora-Linear garantiscono grande resistenza agli agenti chimici e atmosferici, nonché agli urti e ai graffi, mantenendo inalterato il loro aspetto nel tempo. La collezione si declina in più varianti: più contenute le dimensioni della recinzione Lilliput, sintesi tra linea classica e grafica contemporanea. Per chi predilige un look più spiccatamente country la soluzione più indicata è invece Rodeo, capace di rileggere lo stile western rendendolo più attuale nelle finiture.

Altra proposta dedicata a progettato per l'arredo da giardino e spazi outdoor è il sistema di recizione in pannelli rigidi Bekafor Classic: sobrio e discreto il design, garantisce sicure performance in termini di resistenza e durata.

(foto © Esedralab)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017