Excite

I rivestimenti per la cucina moderna: tutte le proposte e gli stili

  • Iperceramica.it

I rivestimenti, oltre ad avere un'importante funzione pratica, spesso aiutano a dare un tocco personale e di stile all'arredamento d'interno. In cucina, ad esempio, piastrelli e pavimento giocano un ruolo fondamentale per esaltare i complementi d'arredo.

Ecco una selezione di rivestimenti adatti alla cucina moderna, dallo stile lineare, pulito e contemporaneo:

Tokyo di Iperceramica

Monocottura in pasta bianca con formato 10 x 30 cm, ideale come rivestimento per una cucina essenziale e moderna. E' disponibile in vari colori e con numerosi decori e listelli abbinabili. Il suo prezzo parte da 18,95 euro al mq.

Raso di Ceramica Bardelli

Questo tipo di mattonelle è perfetto per la pavimentazione di una cucina moderna dallo stile sobrio e discreto. Sono realizzate in gres porcellanato in quattro nuances di colore molto tenuti. Disponibili nel formato 48,5 x 48,5 cm, partono da un prezzo di 50,00 eruo al mq.

Fruit di Cisa Ceramiche

La collezione Fruit è caratterizzata dai colori vivaci e brillanti che reinterpretano il mosaico in modo creativo. Si tratta di una bicottura in pasta rossa disponibile in sei colori nel formato 20 x 20 cm dall'aspetto di un mosaico a tutto campo. La sua superficie è lucida e dalle forme arrotondate. Il prezzo di questo rivestimento parte da 20,00 euro al mq.

Elektra di Ascot Ceramiche

Questa collezione di pavimenti e rivestimenti è realizzata in gres porcellanato impasto colorato disponibili in quattro formati nella versione naturale, rettificata o lappata, nei colori: white, cream, chocolate, black e grey. Si tratta di una proposta dal gusto minimal ma estremamente raffinato e disponibili a partire da un prezzo di 30,00 euro al mq.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017