Excite

Robot da cucina: la proposta top di Philips

Indistruttibile nel tempo e ideale per lavorare gli ingredienti più difficili con il massimo della praticità: queste le credenziali del robot da cucina Robust Collection di Philips, parte dell'omonima linea di piccoli elettrodomestici premium progettati per garantire risultati sempre al top, con il massimo risparmio di tempo.

Dotato di un corpo in metallo, accessori di acciaio inossidabile e parti in plastica fatti per resistere alle sollecitazioni più impegantive, il robot da cucina Philips fa proprio della grande resistenza la sua forza: oltre a farsi beffe degli urti, il suo recipiente da quattro litri consente di lavorare in un sol colpo il volume massimo di ingredienti, e il motore a basso consumo da 1200 W di lavorare più di due chili di impasto per pane o pizza per volta.

Scopri la fotogallery della linea Robust Collection by Philips

Grazie all'introduzione di ganci innovativi, inoltre, la lavorazione degli impasti duri si riduce a pochi minuti, o anche a meno di un minuto, mentre particolarmente veloce è anche il processo di lavorazione di albumi e creme, con un risultato più soffice garantito dall'innovativa doppia frusta a sfera.

Altra ottima notizia è poi la presenza di un tubo d'inserimento di grosse dimensioni, capace di accogliere anche frutta intera, con l'apprezzabile vantaggio di non doverla più sminuzzare. Per non parlare poi del fattore pulizia, spesso vero e proprio incubo di chi si affida agli elettrodomestici da cucina: questo gioiellino, infatti, presenta superfici liscie e senza bordi per evitare che il cibo si incastri e consente in poche semplicissime mosse di smontare i pezzi per il lavaggio in lavatrice. Il prezzo di listino è di 399 euro.

(foto ©Philips)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017