Excite

Rubinetteria bagno: lo stile targato Ex-t

Forma squadrata e design lineare: è questa l'identità stilistica che definisce la linea di arredi per il bagnoTouch Me prodotta da Ex-t, innovativo brand italiano reso più competitivo dalla collaborazione instaurata con brillanti designer internazionali, e che di recente si è fatto apprezzare con varie interessanti proposte al Salone del Mobile di Milano.

Guarda la fotogallery della collezione bagno Ex-t

Le proposte dedicate alla rubinetteria della serie Touch Me comprendono in particolare miscelatori per lavabo - disponibili nelle versioni da piano oppure da incasso a parete con piastra - e miscelatori bordo doccia con o senza doccetta, oppure a pavimento con controllo remoto.

La stessa essenzialità si rileva in tutti gli elementi che compongono la collezione, compresi anche i soffioni a soffitto anticalcare. Linee molto pulite presenta anche la serie di rubinetteria per il bagno Saturday che si articola tuttavia in forme dall'aspetto più stondato, ma sempre di grande riconoscibilità e impatto estetico.

Per scoprire più da vicino le diverse soluzioni dedicate da Ex-t allo spazio bagno, allargando la sfera d'interesse dalla rubinetteria a tutto il sistema d'arredo progettato dal marchio, è possibile consultare il portale www.ex-t.it. Qui sono reperibili anche tutte le informazioni relative ai prodotti per toeletta, tra cui piani e mobili lavabo, lavabi a muro, mobiletti e specchi da bagno, oltre che alle colonne doccia e i sanitari e agli accessori più minuti come portasalviette, portasapone e porta accappatoio.

(foto © Ex-t)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017