Excite

Per un totale relax ecco le sale da bagno moderne

  • cerim.it

Oggi sono il regno dell'acqua, del benessere e del buon gusto per soddisfare tutte le esigenze personali: ecco le nuove sale da bagno moderne. Sono tante le soluzioni utili per cercare di ottimizzare gli spazi in una casa dove ormai i bagni sono più di uno con lo scopo di creare tutto quello che serve per coccolarsi un pò. Ecco qualche modello delle migliori marche in circolazione.

Calyx

E' la sala da bagno della nuova collezione "Bathroom Collection" del Gruppo Palazzetti per un bagno completo, funzionale e tecnologicamente avanzato. Si presenta con le finiture rovere sbiancato e wengè, cassettiere, piani d'appoggio, console, specchi adatti a tutte le esigenze di spazio e sanitari sospesi completano la serie.

B:room

Il bagno di Listone Giordano dove un sistema modulare combina spazi verticali e orizzontali, solleva superfici e fonde la naturalezza dei legni più pregiati con l'alluminio e il vetro. Un design e una funzionalità al top per un rifugio personale e privato.

Kalì-Art

Di Blu-Bleu per un relax da vivere con un impianto all'avanguardia. E' disponibile in varie soluzioni: Isola, con quattro pannelli in legno, due frontali removibili e due laterali fissi. Penisola: tre pannelli in legno, uno frontale removibile e due laterali fissi. Angolo: due pannelli in legno, uno frontale removibile e uno laterale fisso. Nicchia: un pannello frontale removibile in legno.

Karol

Piatto doccia incassato a filo, in vetro acido antiscivolo, colore acquamarina. I pouf rotondi di diametro 100 cm sono realizzati in lino naturale, coordinati ad applique e salviette. Con la sua collezione "Urban-Chic" la modernità prevede una struttura semplice con moduli di 60 cm sia in altezza che in larghezza.

Cosa si aspetta ancora, date il libero spazio al vostro buon gusto e individuate lo stile preferito, sia nella scelta dei colori che delle dimensioni, per una sala da bagno adatta a far godere ogni momento in un mix di modernità.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017